Il capo della Protezione Civile Borrelli ha la febbre: saltano le conferenze stampa sul Coronavirus

Il capo della Protezione Civile Borrelli ha la febbre: saltano le conferenze stampa sul Coronavirus
Casteddu on Line Casteddu on Line (Interno)

Questa mattina il capo del dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha accusato sintomi febbrili e, a scopo precauzionale, ha lasciato la sede del dipartimento.

Leggi qui la notizia completa sul sito dell’Agi: https://www.

Su altre testate

Spero sia soltanto per qualche ora, ma in ogni caso continuerò a gestire la nostra attività". Oggi non presenzierà alla conferenza stampa, che verrà tenuta dal suo vice. (Milan News)

Angelo Borrelli, capo Dipartimento della Protezioone Civile, non ha il coronavirus. Borrelli è negativo al tampone. Borrelli ha fatto sapere di avere ancora qualche linea di febbre e di accusare sintomi influenzali. (ilGiornale.it)

"A causa di un lieve stato febbrile del Capo Dipartimento Borrelli la conferenza stampa di aggiornamento sul Coronavirus delle ore 18 è sospesa" Oggi il consueto punto stampa delle 18 con il Dipartimento della Protezione Civile per l'aggiornamento sulla situazione coronavirus in Italia non si terrà. (La voce di Rovigo)

Il Dipartimento della Protezione Civile, tuttavia, assicura che continuerà a garantire la massima operatività e a diffondere le informazioni disponibili sull’emergenza in atto attraverso l’ufficio stampa. (In Terris)

«A causa di questa lieve indisposizione - si legge ancora -Il Dipartimento «continuerà a garantire la massima operatività e, anche per il tramite dell'Ufficio Stampa, a diffondere le informazioni disponibili sull'emergenza in atto». (Leggo.it)

“A causa di questa lieve indisposizione – si legge in una nota ufficiale – a partire da oggi e fino a data da destinarsi la quotidiana conferenza stampa sull’emergenza coronavirus delle ore 18 è sospesa“. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti