Foggia, si schianta contro un albero alla guida di un'auto: muore diciassettenne FT/VD
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente mortale su via San Severo all'altezza del supermercato Penny. Una Fiat Punto vecchio modello esce fuori strada e si schianta contro un albero, muore il conducente di 17 anni. E' accaduto intorno alle 3 e mezza alla periferia di Foggia (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La notizia riportata su altre testate
Il ragazzo ha perso il controllo dell'auto. Sul posto i vigili del fuoco, gli operatori del 118 e gli agenti della polizia locale, che indagano sull'accaduto. L'impatto non ha lasciato scampo al giovane (Sardegna Live)
Si indaga sulla dinamica dell'incidente La polizia locale sta indagando e visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per chiarire la dinamica dell'incidente (Sky Tg24 )
A ricordarlo il giornale della scuola “Il SottoSopra”. FOGGIA – Si chiamava Giampiero Angelini il 17enne morto nell’incidente stradale. (StatoQuotidiano.it)
“Era un ragazzo solare, magnifico. Una vita che non aveva alcun motivo di essere così tragicamente interrotta, qualunque sia stata la causa”. Così Raffaele Rossetti, vicepreside e docente di Informatica dell’istituto tecnico-economico e tecnologico Blaise Pascal di Foggia, frequentato dal 17enne morto la notte scorsa dopo aver perso il controllo dell’auto che stava guidando senza patente. (l'Immediato)
È morto in un incidente stradale un ragazzo di 17 anni, alla guida senza patente di una Fiat Punto che ha terminato la sua corsa su un albero. L’incidente è avvenuto la notte scorsa a Foggia. Il ragazzo - per cause da accertare - ha perso il controllo dell'auto. (L'Unione Sarda.it)
La Dinamica dell’Incidente Un grave incidente stradale ha scosso la comunità di Foggia la scorsa notte. Gianpiero Angelini, un ragazzo di 17 anni, ha perso la vita in un tragico schianto avvenuto in via San Severo, alla periferia della città. (Il Fatto Vesuviano)