Nell’Italia martoriata dal Covid, rischia di saltare anche il Natale. Da domani le zone colorate con limitazioni

Papaboys 3.0 SALUTE

Il prossimo report arriverà domani, ma per essere promosse in un’area a minor rischio comunque le Regioni dovranno aspettare almeno 14 giorni.

«Una volta condiviso l’impianto» delle misure restrittive, spiega Conte, «le conseguenze sono automatiche, perché basate su criteri predefiniti e oggettivi che sfuggono da qualsiasi contrattazione.

Non si può negoziare o contrattare sulla pelle dei cittadini, non lo farà Speranza né i presidenti delle singole regioni». (Papaboys 3.0)

Su altre testate

Vediamo quindi quali sono le i metodi più sicuri e proficui per il guadagno online. Esistono infine, differenti tipi di copywriter, oltre alla grande suddivisione fra quelli freelance e i dipendenti di web agency, vi sono poi i Social Copywriter, il Seo Copywriter, il Micro Copywriter e il Web Copywriter. (LiberoQuotidiano.it)

Nel bollettino odierno, divulgato dall’Unità di crisi sono inseriti anche altri 114 nuovi casi di positività al contagio. Il numero complessivo, ad oggi 5 novembre, sale a 43 e a 189 dall’inizio della pandemia. (VoxPublica)

APPROFONDIMENTI ECONOMIA Coronavirus, fine delle tre aree di rischio nel Regno Unito: torna il. La famiglia Liversedge, di Cushnie, Aberdeenshire, ha coraggiosamente raccontato al Daily Mail delle difficoltà del figlio Corey a superare l'ansia generata dalla pandemia nei giorni del lockdown. (Il Messaggero)

Attenzione però, perché "una regione gialla, può diventare rossao dopo", ha spiegato Gianni Rezza, direttore generale della Prevenzione del Ministero della Salute. Tutto dipenderà dai dati della pandemia diZone gialle, arancioni e rosse: il territorio italiano è stato suddiviso in quattro differenti fasce di rischio in base ai numeri della pandemia riscontrati nelle varie regioni o in parti di esse. (Zazoom Blog)

Con piacere, invece, comunichiamo, che i bambini dell’asilo di Acquavena risultano negativi al test sierologico, così come sono negativi i contatti del primo caso di Roccagloriosa. La persona è già in isolamento con il proprio nucleo familiare e non ha avuto altri contatti in Paese. (L'Occhio di Salerno)

Di queste, 40.192 sono decedute (+445) e 312.339 sono state dimesse (+4.961). Coronavirus in Italia, bollettino del 5 novembre: tutti i dati aggiornati. Condividi questo articolo. Coronavirus Covid-19. (Inter-News.it)