Lecce-Cosenza, le probabili formazioni

Lecce-Cosenza, le probabili formazioni
Più informazioni:
Leccezionale Salento SPORT

In avanti Tremolada dietro Trotta e Carretta, con Bahlouli e Mbakogu pronti a subentrare a gara in corso.

Le probabili formazioni:. Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Pisacane (Meccariello), Gallo; Björkengren, Hjulmand, Henderson (Majer); Mancosu; Coda, Rodriguez (Stepinski).

La line-up vedrebbe così Falcone in porta, Idda difensore centrale con Ingrosso a destra e l’ex Legittimo a sinistra. (Leccezionale Salento)

Su altre fonti

Davanti, Rodriguez, nonostante gli allenamenti a singhiozzo, potrebbe partire per la prima volta dall’inizio al Via del Mare e coadiuvare Coda. Sul piano della formazione, ci potrebbero essere delle variazioni rispetto all’undici che ha ben figurato in terra lombarda. (Calcio Lecce)

Serie B 2020/21, precedenti e curiosità tra Lecce e Cosenza. Le due squadre si sono incontrate 19 volte nel campionato di Serie B e il bilancio è favorevole ai giallorossi con 8 vittorie, 6 pareggi e cinque affermazioni dei Lupi della Sila I calabresi stanno disputando un campionato altalenante e nell’ultimo posticipo di Serie B sono riusciti a strappare un pareggio per 2-2 nel derby con la Reggina. (La Notizia Sportiva)

COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Ingrosso, Idda, Legittimo; Gerbo, Petrucci, Sciaudone, Crecco; Tremolada; Trotta, Carretta Le Probabili formazioni. LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Pisacane(Meccariello), Lucioni, Gallo; Henderson, Hjulmand, Bjorkengren; Mancosu; Coda, Rodriguez. (calcioWEBpuglia)

Le probabili formazioni di Lecce-Cosenza: Mancosu sì, Rodriguez ce la fa

Dopo aver varato la linea verde – che tanto bene sta facendo nelle ultime settimane – mister Corini andrà verso la conferma di molti titolari scesi in campo allo “Zini”. La gara sarà trasmessa dalla piattaforma DAZN mentre la radiocronaca potrà essere seguita in esclusiva su Radio Rama. (TeleRama News)

Hanno idee e organizzazione, il campionato fino a questo momento ci dice che ha perso poco e ha sempre recuperato i risultati A Cremona ha fatto la sua partita ed è un giocatore che tengo in grande considerazione anche per domani, così come Maselli. (il Paese Nuovo)

LE PROBABILI FORMAZIONI. LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Henderson, Hjulmand, Bjorkengren; Mancosu; Rodriguez, Coda. Mancosu ce la fa, cerca il cinquantesimo gol con la maglia del Lecce. (TuttoCalcioPuglia.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr