Sampdoria: le ultime su Keita, Quagliarella e Torregrossa

Fantacalcio.it SPORT

Le condizioni di entrambi sono migliorate e tutti e due sperano di riuscire a strappare quantomeno una convocazione per la sfida con la Roma.

Leggermente diverso il discorso invece per Fabio Quagliarella, ancora lievemente indietro di condizione e alle prese soltanto con delle sedute individuali.

Sampdoria: le condizioni di Keita, Quagliarella e Torregrossa. Keita Balde ed Ernesto Torregrosa hanno lavorato inizialmente in gruppo prima di proseguire la propria sessione con un lavoro personalizzato. (Fantacalcio.it)

Su altri media

Sebbene con Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, non sembrano esserci intoppi e a livello di programmi c’è condivisione, resta un nodo da sciogliere. La distanza non è stata ancora colmata a livello ideologico, quindi non è stato ancora fissato un incontro con l’agente del tecnico, Luca Bascherini (Calcio News 24)

Non è la prima volta che sentiamo questa storia. Classe 2001, l’olandese Splinter De Mooij, centrocampista del Feyernoord, ha appeso gli scarpini al chiodo per diventare dottore. (CIP)

Sampdoria, Ranieri: "Giochiamo sempre per vincere. Come dico sempre: è lì che si vedono i cavalli, sul rettilineo finale. (TUTTO mercato WEB)

Kokcu oggetto del desiderio di Lazio, Roma, Milan e Sampdoria: il punto sul centrocampista di proprietà del Feyenoord. Orkun Kokcu è uno dei nomi più chiacchierati del momento. Come raccolto in esclusiva da sampnews24. (Lazio News 24)

Ad ogni modo" conclude Ranieri "in qusesta settimana abbiamo lavorato bene e farò come al solito le mie valutazioni, al netto di qualche acciaccato" "Non è ancora tempo di bilanci, le somme le tireremo a campionato concluso. (Corriere dello Sport.it)

Le condizioni degli altri attaccanti della Sampdoria aprono la porta allo scenario di un unica punta con alle spalle un trequartista (4-4-1-1) come Valerio Verre. Emergenza in attacco per la Sampdoria: Gabbiadini unica punta è una soluzione. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr