Orbassano: sparano due colpi in aria, poi rapinano il supermercato

L'Eco del Chisone SALUTE

Rapina a mano armata, ieri sera poco dopo le 18 presso il supermercato PrestoFresco di via Marconi 11 a Orbassano. I malviventi hanno fatto irruzione approfittando del fatto che in quell'istante non c'era nessun cliente all'interno del negozio. Hanno ... (L'Eco del Chisone)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: Giuseppe Paternò è nuovamente agli arresti in casaAgenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Avola, hanno arrestato Giuseppe Paternò, 42 anni, avolese, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari cui è sottoposto. (Nuovo Sud)

Una pista ciclabile blu che brilla nella notte. L’idea viene dalla Polonia ed è l’ultima trovata in fatto di sicurezza di ciclisti e automobilisti, oltre che dei pedoni. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Sfida a Messina Denaro: "Io, tua cugina ti dico che la mafia non dà futuro" (La Repubblica)

M., 39 anni, residente a Pachino e M. Sommario: Gli agenti del commissariato hanno inoltre recuperato un set di valigie dal valore di 600 euro Nella giornata di ieri, agenti della polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Pachino hanno denunciato T. (Nuovo Sud)

Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato due persone per inosservanza agli obblighi inerenti le limitazione della libertà personale cui sono sottoposti. (Nuovo Sud)