Inter, Arnautovic: "Triplete? Normale crederci se indossi questa maglia"

Inter, Arnautovic: Triplete? Normale crederci se indossi questa maglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

Marko Arnautovic ha commentato così la vittoria della sua Inter sul Cagliari: "Quando gioco segno? Sì, ogni tanto è così - ha scherzato a Dazn -. Triplete? Siamo l'Inter, è normale crederci, però è ancora lunga. Nel 2010 ero solo un tifoso (appena 3 presenze in tutta la stagione con Mourinho, ndr), adesso sono qua: era molto importante oggi, dobbiamo continuare". (Sportmediaset)

La notizia riportata su altre testate

"Siamo l’Inter, per forza dobbiamo credere alla possibilità di vincere tutto. La strada però è ancora lunga, questa vittoria fa parte di un cammino che stiamo facendo come gruppo. Triplete? Nel 2010 ero un tifoso come ho già detto, stavolta voglio contribuire ad aiutare la squadra per raggiungere gli obiettivi". (CalcioNapoli24)

Intervenuto dagli studi Sky Sport durante Sky Calcio Club, Beppe Bergomi ha fatto il punto sul momento dell’Inter in vista della gara di ritorno contro il Bayern Monaco per i quarti di finale di Champions League. (InterNews24.com)

Due anni di contratto più opzione per il terzo, in viale della Liberazione si sono presi il rischio di riportare Marko a Milano a 33 anni suonati, dopo una stagione in chiaroscuro al Bologna per un problema al piede, ma risolto quello, sono stati poi diversi guai di natura muscolare a limitarlo durante il percorso in nerazzurro. (CalcioMercato.com)

Arnautovic protagonista: rendimento all'altezza e gol pesanti

GRUPPO – A Sky Sport, Giancarlo Marocchi individua il grande segreto dell’Inter: la forza del gruppo. E qui, sottolinea, bisogna dare grande merito a Simone Inzaghi. Ecco il suo intervento: «Quando arrivi a giocare partite così importanti anche il più grande degli attaccanti rincorre l’ultimo difensore degli avversari, col Cagliari può succedere meno. (Inter-News)

Dopo aver espugnato l'Allianz Arena, al termine di una partita tosta e dispendiosissima, è arrivato un successo rotondo in campionato, che ha permesso a Lautaro e compagni di allungare momentaneamente sul Napoli e continuare a rimanere padroni del proprio destino. (Sportmediaset)

"Anche contro il Cagliari, Arnautovic si è confermato uno dei protagonisti di questo finale di stagione dell’Inter, mandando in tilt i sardi con un gol e un assist in 26 minuti per indirizzare il match verso il successo - si legge -. (FC Inter News)