Nations League, Italia k.o. al tie break col Giappone

La Gazzetta dello Sport SPORT

ACCETTO NON ACCETTO. Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016

p.a. ACCETTO NON ACCETTO. Vi autorizzo alla lettura dei miei dat idi navigazioneper effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

La nazionale maschile argentina è arrivata il 24 maggio con nove giocatori, mentre altri sei membri sono arrivati ​​il ​​29 maggio e altri tre sono arrivati ​​il ​​3 giugno. Lo staff tecnico argentino ha infatti svolto attività con questi tre giocatori nell’area piscina, in totale solitudine e la FIVB ha deciso di applicare il regolamento: 2 partite di squalifica (Volleyball.it)

La Francia perde la vetta con il ko con la Slovenia che la aggancia in vetta. – La classifica dopo l’8ª giornata, il programma della 9ª giornata. (Volleyball.it)

12-12 Italia ancora imprecisa in attacco, il primo tempo di Trent si spegne in rete 12-6 Ancora un primo tempo vincente di Mote che prende in controtempo il muro azzurro. (OA Sport)

L'Italia torna alla vittoria, la quarta nella Nations League, e lo fa con il 3-0 al fanalino di coda Australia, ferma ancora a zero punti. Al primo time out tecnico Italia avanti 8-4 grazie ad un primo tempo vincente di Mosca. (la Repubblica)

L’opposto Oreste Cavuto si ferma a 6 punti, così come il centrale Leandro Mosca (50% in attacco, 1 muro) Volley Nations League maschile 2021: solida Italia contro la modesta Australia. by Deborah Sartori. (Sportface.it)

Gli azzurri cedono di fronte al Giappone col punteggio di 21-25 25-22 22-25 25-15 15-9. Sugli scudi tra gli azzurri Gabriele Nelli e Francesco Recine capaci di mettere a referto 16 punti a testa. (OA Sport)