Al Brancaccio i duri e puri contro Renzi: imbarazzi per D'Alema in prima fila, protesta contro Gotor

L'Huffington Post INTERNO

Tentativo di lista unica di sinistra. Montanari: "Due cifre percentuali o niente". Nessun ponte con Pisapia che non partecipa. 18/06/2017 17:07 CEST | Aggiornato 3 ore fa. Angela Mauro Editor, politics, Huffington Post Italy. LaPresse. Foto Fabio ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci sono gli stessi volti della piazza: da Roberto Speranza di Mdp a Nicola Fratoianni di Si. A ventiquattro ore di distanza dalla manifestazione della Cgil a San Giovanni un altro pezzo di sinistra si riunisce al teatro Brancaccio. (Il Messaggero)

Roma, 17 giu. (Sardegna Oggi)

A conclusione del vivace incontro dell'associazione «Libertà e Giustizia» tenutosi ieri al teatro Brancaccio di Roma, qualcosa ci dice che la prospettata costruzione di un unico movimento alternativo al Pd renziano (un Pd considerato ormai dal loro ... (Corriere della Sera)

Domenica 18 giugno al teatro Brancaccio di Roma si ritrova una parte significativa del “popolo del no” al referendum costituzionale del 4 dicembre scorso. (Radio Popolare)

L'esordio è esplicito: "Vogliamo costruire una grande coalizione civica di sinistra, alternativa al Pd, capace di portare in Parlamento quella metà del Paese che non vuole andare a votare". (Micromega)

Assente l'ex sindaco di Milano, definito l'Amleto, che fa sapere ... Il padrone di casa Tomaso Montanari: "La formula del centrosinistra si è rotta". (Il Fatto Quotidiano)