«Il quesito uno spot per il sì» Referendum, ricorso al Tar

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige INTERNO

M5S e Sinistra chiedono l'indicazione sulla scheda degli articoli modificati. Il governo: tutto legittimo, è il titolo della riforma. Gio, 06/10/2016 - 07:28. 0 connect · twitter · 0 linkedin · email · stampa. Chiudi. Apri. Chiudi. Apri. Chiudi. Apri ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Ne parlano anche altri media

Non è escluso un decreto monocratico in giornata. Chiamati i legali di M5s e Si e l'Avvocatura dello Stato. (Rai News)

Dagli ambienti del Quirinale si precisa che il quesito che comparirà sulla scheda è stato valutato e ammesso, con proprio provvedimento, dalla Corte di Cassazione e che lo stesso riproduce il titolo della legge approvato dal Parlamento. (PostGenovaOnline)

Il salotto è quello di Bruno Vespa a 'Porta a Porta', il faccia a faccia con una agguerrita Maria Elena Boschi, titolare ... (LaPresse)

Ci provano, anche se difficilmente la strada percorsa potrà dare buoni frutti per il referendum. (ilgiornaleditalia)

TARQUINIA – Il Movimento Cinque Stelle di Tarquinia organizza un incontro pubblico sul referendum costituzionale. L’iniziativa è in programma mercoledì 12 ottobre alle ore 18,00 alla sala grande della ex-biblioteca in barriera San Giusto. (La Voce del Popolo )

REFERENDUM COSTITUZIONALE 4 DICEMBRE 2016 – SONDAGGI DISASTROSI PER RENZI Torniamo alle intenzioni di voto sulla riforma costituzionale: i grafici di Index per Piazza Pulita ci mostrano la crescita costante del No, a discapito della quota di sostenitori del Sì. (Newspedia)