Salvini contestato a Mondragone: suo comizio dura 2 minuti

Salernonotizie.it INTERNO

Comunista pentito Io meridionale voto Salvini Anonimo pino pannelli di metano Anonimo Terra di camorra 8,33 Antonino Caputo Campania terra di camorra e malaffare Anonimo Cicco 78 W il sud antileghista Antagonisti pagati dal malaffare Avanti De Luca x Italia sovranista x pino Oi pino. Moderazione dei commenti attiva.

Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy. (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il leader della Lega ricorda che il “nostro invito sulle liste pulite è stato accolto”. – evidenzia Salvini – Ci presentiamo qui in Campania per la prima volta, non abbiamo mai amministrato mai nemmeno la portineria della Regione”. (Ottopagine)

Tanto più che “i segnali sono incoraggianti” in quanto “il Btp Italia ha battuto ogni record e con un’unica asta ha chiuso a 22,3 miliardi”. Un inasprimento dell’Iva”, teme Salvini. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Molteni, comunque, non è stato oggetto di una contestazione di gruppo come quella toccata a Salvini, ma ha intrattenuto un accesissimo confronto-scontro con un singolo contestatore. Ieri hanno tenuto banco le durissime contestazioni al leader della Lega, Matteo Salvini, giunto a Mondragone (Caserta) per una serie di eventi pubblici. (ComoZero)

Published on Jun 29, 2020. Mondragone, Salvini parla con i cronisti. .dal nostro inviato Dario Del Porto (La Repubblica)

Questa volta ad attaccare è il capo dell’opposizione che dal palco di Castel Volturno, dove si trova per il secondo giorno di campagna elettorale in Campania. Nuovo scontro a distanza tra il leader della Lega, Matteo Salvini, e Roberto Saviano. (Notizie.it )

Il numero uno del Carroccio atteso agli ex palazzi Cirio, i manifestanti: "Può tornare a casa" - LaPresse/Gattordo /CorriereTv. (LaPresse) - Alcune decine di manifestanti si sono radunati nei pressi degli Ex palazzi Cirio a Mondragone, dove è atteso il segretario della Lega, Matteo Salvini, intonando cori e brandendo striscioni contro il leader leghista. (Corriere TV)