Caso Denise Pipitone: segui la diretta su "Chi l'ha visto?"

in onda stasera (mercoledì 7 aprile) alle 21.20 su Rai3 ritorna sul caso di Denise Pipitone: l’inchiesta sulla bambina sparita prosegue.

È questo il racconto che Olesya Rostova ha affidato al programma "Lasciali parlare" dell'emittente russa Tv1, alla quale la ventenne si è rivolta per trovare i veri genitori.

Olesya Rostova non è Denise Pipitone: lo rivela il gruppo sanguigno Nikulina Anastasia, la presunta sorella di Olesya Rostova Nikulina Anastasia, la presunta sorella di Olesya Rostova Nikulina Anastasia, la presunta sorella di Olesya Rostova Nikulina Anastasia, la presunta sorella di Olesya Rostova. (Gazzetta del Sud)

Su altre fonti

Federica Sciarelli riprende in mano il cado di Denise Pipitone, nel giorno del tanto atteso verdetto su Olesya Rostova. La Sciarelli svelerà l'esito del Dna sul caso Pipitone: Chi l'ha visto e la storia di Olesya Rostova. (Liberoquotidiano.it)

Il canale storico sul quale da anni va in onda il format di Chi l’ha Visto è Rai Tre. Denise Pipitone a Chi l’ha visto: Dove vedere la puntata in streaming e la replica? (DonnaPOP)

Ti potrebbe interessare anche -> Denise Pipitone, il gruppo sanguigno di Olesya non coincide. Un uomo audioleso riconosce Denise Pipitone, forse rapita dai nomadi: il video di “Chi l’ha visto?”. Il video ripreso da Federica Sciarelli ha riacceso i riflettori sulla presunta pista del rapimento di Denise Pipitone da parte dei nomadi, evidenziando gli eventuali errori commessi durante le lunghissime indagini di questi 16 anni (Ck12 Giornale)

Federica Sciarelli: il successo d’ascolti e la conclusione del caso Olesya Rostova. Come in molti si aspettavano, o meglio temevano, alla fine Olesya Rostova non è risultata essere Denise Pipitone Chi l’ha visto? (Lanostratv)

"Non avevamo assolutamente idea che Olesya potesse essere al centro di tale attenzione in Italia - esordisce il giovane e popolare conduttore russo -. Dovete capire che la ragazza si è presentata al nostro programma dicendo che sua madre si trovava da qualche parte in Russia o Ucraina. (Liberoquotidiano.it)

foto: Kikapress; music: "Summer" from Bensound.com. -- Denise Pipitone, spunta profilo fake su Instagram: 'segnalate', l'allarme dei telespettatori di Chi l'ha visto A dichiararlo è direttamente lei, che in un’intervista al quotidiano Libero dopo il caso Denise Pipitone ha ammesso di star pensando di abbandonare il celebre programma di Rai Tre. (Il Messaggero)