Martin, Bagnaia, Marquez e gli altri italiani: le 5 domande prima del GP di Misano e della Riviera di Rimini

Martin, Bagnaia, Marquez e gli altri italiani: le 5 domande prima del GP di Misano e della Riviera di Rimini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Subito in pista la MotoGP. I bolidi della classe regina nel weekend saranno in pista a Misano per il Gran Premio di San Marino, nuovo atto di questo mondiale. Gara speciale per i tanti italiani: per alcuni di loro si tratta del GP di casa, data la provenienza dalle zone limitrofe al circuito. E poi c'è da segnalare che è il primo di due fine settimana, non consecutivi, di gara qui: infatti si gareggerà anche tra due settimane su questo tracciato, che ha preso il posto del Kazakhistan. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Nella conferenza stampa del giovedì, Jorge Martin ragiona su come potrà essere per lui questo primo Gran Premio a Misano. Da una parte lo spagnolo è di nuovo in vetta al mondiale, ma dall'altra sa di non vincere da troppo tempo. (Moto.it)

Adesso è a Misano Adriatico, dove nel 2023 fece doppietta e dove spera di tornare sul gradino più alto del podio. Ad Aragon ha dovuto accettare la schiacciante superiorità di Marc Marquez, ma Jorge Martin ha comunque lasciato la Spagna da leader della classifica MotoGP con un vantaggio di 23 punti su Pecco Bagnaia (Corse di Moto)

Costruito nel 1972 e soggetto da quel dì a un discreto numero di modifiche e ammodernamenti, il Misano World Circuit Marco Simoncelli è tornato in pianta stabile nel calendario del Motomondiale a partire dalla stagione 2007. (Red Bull)

GP Misano, Bagnaia si scusa con A. Marquez :"ho usato parole troppo forti"

Il campione del Mondo a caccia del riscatto sulla pista di casa. Martin: "Gara decisiva? Lo sono tutte" Dopo la delusione della caduta di Aragon che gli è costata la vetta del Motomondiale, Pecco Bagnaia va a caccia di riscatto a Misano. (Sport Mediaset)

Pecco Bagnaia si prepara ad affrontare il week-end sanmarinese di Misano conscio delle difficoltà fisiche e tecniche patite ad Aragon, che l'hanno costretto a perdere svariati punti dal rivale principale per il titolo, Jorge Martin, distante adesso 23 lunghezze. (Motosprint)