Filippo Inzaghi riparte da Brescia: il tecnico già al centro sportivo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Accordo raggiunto tra le rondinelle e l'ex allenatore del Benevento.

Inzaghi si è trattenuto anche dopo la mattinata a Brescia, concentrato sulla missione da compiere: riconquistare la Serie A, ripetendo la cavalcata di due stagioni fa alla guida del Benevento

Da lunedì sera in città, Inzaghi si è presentato al centro con il nuovo direttore sportivo Roberto Gemmi, accompagnato dai collaboratori del suo staff tecnico (a cominciare dal vice Maurizio D’Angelo). (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Ringrazio il Presidente Massimo Cellino e il Direttore per questa opportunità e per aver mostrato fin da subito grande interesse e fiducia nei miei confronti - ha dichiarato Inzaghi - Sono carico e darò tutto me stesso per ricambiarla e far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me, dei ragazzi e di tutto il Club. (Corriere dello Sport.it)

Sono carico e darò tutto me stesso per ricambiarla e far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me, dei ragazzi e di tutto il Club. Si attendeva solo l’ufficialità, adesso c’è anche quella: Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia . (Virgilio Sport)

Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia. Queste invece le prime parole da nuovo tecnico del Brescia di Pippo Inzaghi: "Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Brescia. (Sport Fanpage)

Le prime parole di Inzaghi alla guida del Brescia. Nel comunicato apparso sul sito ufficiale della società, sono apparse anche le prime dichiarazioni del nuovo tecnico: “Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Brescia. (CIP)

Dopo la vittoria del campionato solo un anno fa con il Benevento, il mister piacentino è pronto per un’altra avventura sulla panchina del Brescia. (SerieBnews.com)

Inzaghi, ex bandiera e tecnico anche del Milan, riparte dalla Serie B dopo le due stagioni con il Benevento che hanno portato a una promozione (dalla B alla A) e a una retrocessione (dalla A alla B). Ecco l’annuncio della società lombarda. (Milan News)