VIDEO | PRIMA OFFERTA DEL BAYERN MONACO PER DE LIGT!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

La Juventus invece, non sembra accettare offerte minori di 90 milioni di euro per il cartellino dell’olandese.

Tutti a caccia di de Ligt: il difensore olandese è ora seguito fortemente anche dal Bayern Monaco, che sembra abbia preparato una maxi-offerta per accaparrarsi il classe 99, di proprietà della Juventus.

Il difensore olandese, ormai prossimo alla cessione, è conteso sia dal Bayern Monaco che dal Chelsea. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Bayern Monaco è pronto ad affondare su Matthijs De Ligt. La Juventus continua a chiedere almeno 100 milioni – più basso rispetto al valore della clausola di 120 – ma è chiaro che De Ligt si sia ormai convinto a lasciare l’Italia (Calcio In Pillole)

vedi letture. A che cifra la Juventus deve vendere Matthijs de Ligt? Tanti i club che si sono fatti avanti, dal City al Chelsea passando per il Bayern Monaco e non solo. (TUTTO mercato WEB)

Sabato è pure il giorno delle visite di Pogba, al rientro in bianconero dopo sei anni al Manchester United. Intanto la Juve attende il rilancio per De Ligt del Chelsea, alle prese con la concorrenza forte di quel Bayern Monaco che ha raggiunto l’intesa con il difensore olandese (leggo.it)

L’appuntamento di sabato aiuterà i bianconeri a chiarire il pensiero di De Ligt e anche che cosa ha in mano il suo entourage. Sabato a Torino arriva l'agente di De Ligt: la Juve si aspetta una risposta. (TUTTO mercato WEB)

Parole di non ritorno, con un avviso a tutte le pretendenti per de Ligt: la Juve non fa sconti a chiede almeno 90-100 milioni di euro Ieri a Milano, negli uffici del club bianconero, sono andati in scena una serie di incontri per portare avanti le trattative del momento. (CalcioMercato.it)

(di Sandro Dall’Agnol) – (Juventus News 24)