Crotone-Inter, le PAGELLE: Hakimi inarrestabile, Eriksen brillante. Barella comanda il centrocampo

passioneinter.com SPORT

assimo risultato, minimo sforzo: un po' l'espressione che ha accompagnato l'Inter nelle ultime settimane.

Uno scudetto già da tempo nelle mani della formazione nerazzurra che la vittoria di questo pomeriggio a Crotone non fa altro che certificare.

L'aritmetica potrebbe già arrivare domani qualora l'Atalanta non dovesse vincere con il Sassuolo, merito del gruppo e dello stesso Conte per una stagione memorabile

(passioneinter.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nel match delle 18 i nerazzurri vanno in vantaggio con Eriksen al 69': il danese chiude con un destro sporcato da Magallan un'ottima combinazione tra Sanchez e Lukaku. All'Ezio Scida l'Inter vince 2-0 contro il Crotone, portandosi davvero a un passo dallo Scudetto. (La Lazio Siamo Noi)

Sua la giocata con Lukaku che libera Eriksen per il gol). Lukaku 7 - Lavoro fondamentale sul gol di Eriksen. Poi il solito pressing alto e supporto alla manovra offensiva sulla destra. De Vrij 6,5 - Solito cervello difensivo, si erge ad ultimo baluardo in un paio di decisive situazioni. (TUTTO mercato WEB)

Questo il commento del giornalista Fabrizio Biasin:. La questione non è "come gioca #Eriksen" ma "come gioca l'#Inter con #Eriksen in campo". Il danese, da poco entrato in campo, porta in vantaggio i nerazzurri e mette il suo marchio sullo scudetto nerazzurro. (fcinter1908)

In particolare, Rodrigo De Paul potrebbe essere il profilo giusto, che potrebbe fare al caso di Conte per migliorare ulteriormente la qualità in dribbling e nell’uno contro uno. Eppure, a fine stagione, il suo futuro potrebbe essere nuovamente in bilico. (Calciomercatonews.com)

VIDEO - NELLO SPOGLIATOIO INTERISTA È GIÀ FESTA SCUDETTO: SFOTTÒ AL MILAN, TORNA UN VECCHIO CORO E SI ESALTA ANCHE CONTE Christian Eriksen, protagonista del match vinto contro il Crotone, arriva ai microfoni di Sky Sport per un commento a caldo dal prato dello Scida della partita di oggi dopo il triplice fischio di Prontera, una vittoria con lo Scudetto che ormai è a un millimetro: "Gol Scudetto? (Fcinternews.it)

La vedremo a casa con le nostre famiglie". Raffaele Caruso. Dopo il gol che ha sbloccato il match contro il Crotone e che ha avvicina sempre di più l'Inter allo scudetto, Christian Eriksen si è concesso ai microfoni di Sky Sport. (passioneinter.com)