Crotone-Inter, le PAGELLE: Hakimi inarrestabile, Eriksen brillante. Barella comanda il centrocampo

passioneinter.com SPORT

assimo risultato, minimo sforzo: un po' l'espressione che ha accompagnato l'Inter nelle ultime settimane.

Uno scudetto già da tempo nelle mani della formazione nerazzurra che la vittoria di questo pomeriggio a Crotone non fa altro che certificare.

L'aritmetica potrebbe già arrivare domani qualora l'Atalanta non dovesse vincere con il Sassuolo, merito del gruppo e dello stesso Conte per una stagione memorabile

(passioneinter.com)

La notizia riportata su altri giornali

La vedremo a casa con le nostre famiglie". Raffaele Caruso. Dopo il gol che ha sbloccato il match contro il Crotone e che ha avvicina sempre di più l'Inter allo scudetto, Christian Eriksen si è concesso ai microfoni di Sky Sport. (passioneinter.com)

Sua la giocata con Lukaku che libera Eriksen per il gol). Lukaku 7 - Lavoro fondamentale sul gol di Eriksen. Poi il solito pressing alto e supporto alla manovra offensiva sulla destra. De Vrij 6,5 - Solito cervello difensivo, si erge ad ultimo baluardo in un paio di decisive situazioni. (TUTTO mercato WEB)

Siamo chiaramente molto vicini, ecco (sorride, ndr). La vedrò a casa con la mia famiglia”, conclude (TUTTO mercato WEB)

Eriksen al 90esimo: "Gol dello Scudetto? Non ufficialmente, però se avverrà ne sarò felice"

L’eclettico centrocampista, ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato la vittoria dei nerazzurri:. Sono molto contento per il gol, non ne ho segnati tanti ma se questo sarà il gol del tricolore sarò felicissimo (Europa Calcio)

VIDEO - NELLO SPOGLIATOIO INTERISTA È GIÀ FESTA SCUDETTO: SFOTTÒ AL MILAN, TORNA UN VECCHIO CORO E SI ESALTA ANCHE CONTE Christian Eriksen, protagonista del match vinto contro il Crotone, arriva ai microfoni di Sky Sport per un commento a caldo dal prato dello Scida della partita di oggi dopo il triplice fischio di Prontera, una vittoria con lo Scudetto che ormai è a un millimetro: "Gol Scudetto? (Fcinternews.it)

Questo il commento del giornalista Fabrizio Biasin:. La questione non è "come gioca #Eriksen" ma "come gioca l'#Inter con #Eriksen in campo". Il danese, da poco entrato in campo, porta in vantaggio i nerazzurri e mette il suo marchio sullo scudetto nerazzurro. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr