Tremendo impatto in tangenziale, autista incastrato nella cabina

LeccePrima INTERNO

In codice rosso per dinamica il conducente del Tir, un 32enne di Galatina.

Rilievi della polizia locale.

Caos sulla tangenziale ovest di Lecce, prima ancora che sorgesse l'alba, a causa di un tamponamento all'altezza dello svincolo per Novoli e Trepuzzi, in direzione nord.

Traffico riaperto alle 11

(LeccePrima)

Ne parlano anche altri giornali

– Il conducente di un autoarticolato ferito e trasportato in codice rosso per dinamica in ospedale, due mezzi seriamente danneggiati e caos sulla tangenziale ovest, in direzione nord. È il secondo incidente di fila in cui rimane coinvolto un mezzo della Monteco (LeccePrima)

Alle prime luci dell'alba la Tangenziale Ovest direzione Brindisi è stata teatro di un incidente tra due camion, uno appartenente alla ditta Monteco l’altro alla CTM di Galatone; nei pressi dell'uscita Novoli-Trepuzzi i due mezzi pesanti, ancora da accertare l'esatta dinamica, sono entrati in collisione. (quotidianodipuglia.it)

L’impatto è stato molto violento, tanto che, il conducente di uno dei camion è rimasto incastrato tra le lamiere. A poco meno di 24 ore di distanza da quello avvenuto sulla strada San Cataldo-Lecce porta a Lecce, le arterie salentine sono scenario di un nuovo sinistro. (Leccenews24)

Tra loro, la candidata sindaco Cecilia Toma e buona parte della sua lista. Ai ricorrenti, il giudice ha imposto anche il pagamento delle spese processuali, per un totale di 12mila euro (Il Gallo)

Schianto all’alba tra due mezzi pesanti: alle 5:00 una squadra dei Vigili del Fuoco di Lecce è intervenuta sulla Tangenziale Ovest, nei pressi dello svincolo per Novoli, per un incidente stradale che ha visto coinvolti due mezzi pesanti: uno appartenente alla ditta Monteco e l’altro alla CTM di Galatone. (LecceSette)

Cronaca. Ennesimo incidente all’alba. Erano le ore 05.00 quando una squadra dei Vigili del Fuoco di Lecce è intervenuta sulla tangenziale ovest nei pressi dello svincolo per Novoli per un incidente stradale che ha visto coinvolti due mezzi pesanti: uno appartenente alla ditta Monteco l’altro alla CTM di Galatone. (Porta di Mare)