Covid in Sardegna, 164 nuovi casi e tasso di positività all'1,86

Covid in Sardegna, 164 nuovi casi e tasso di positività all'1,86
La Nuova Sardegna INTERNO

In Sardegna si registrano oggi 164 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 2.495 persone testate.

2.459 sono i casi di isolamento domiciliare (73 in più rispetto a ieri).Non si registrano decessi

I pazienti ricoverati in area medica sono 47 (4 in più rispetto a ieri).

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 13 (stesso dato di ieri).

Nessun decesso, sale di quattro unità il numero di ricoverati in area medica mentre è uguale quello in intensiva. (La Nuova Sardegna)

Su altre fonti

I test effettuati, tra antigenici e molecolari, hanno raggiunto quota 8.810 test, pari a un tasso di positività dell’1,8 per cento Nel bollettino odierno diffuso dalla Regione, i nuovi casi sono 164 (contro i 206 di ieri). (SardiniaPost)

Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 8.810 test. E nelle ultime 24 ore non si registrano decessi (YouTG.net)

Sono 2.459 i casi di isolamento domiciliare (73 in più rispetto a ieri) I pazienti ricoverati in area medica sono 47 (4 in più rispetto a ieri). (Adnkronos)

I nuovi casi di coronavirus nelle province della Sardegna

Crescono ancora i contagi settimanali in Sardegna, secondo l’ultimo monitoraggio della fondazione Gimbe. Resta ancora sotto controllo la percentuale dei posti letto occupati da pazienti Covid, ma cresce la quella della terapia intensiva. (Gallura Oggi)

Per quanto riguarda i casi attualmente positivi per 100.000 abitanti, il dato sale a 142 (da 118) e si evidenzia un aumento dei nuovi casi del 14,6% rispetto alla settimana precedente. Lo evidenzia il consueto report della Fondazione Gimbe per la settimana dal 17 al 23 novembre. (La Nuova Sardegna)

. La situazione coronavirus nelle province della Sardegna. Per quanto riguarda i contagi nelle province della Sardegna i nuovi casi hanno la seguenti suddivisione:. Cagliari: +25 (tot (Sassari Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr