Rai - Koulibaly in dubbio per l'Atalanta: Gattuso si prenderà la notte per decidere

Rai - Koulibaly in dubbio per l'Atalanta: Gattuso si prenderà la notte per decidere
Tutto Napoli SPORT

Un'eventuale ricaduta può essere un problema.

Sicuramente sarà convocato, vedremo se giocherà.

L'allenatore vuole valutare i pro e i contro.

Gattuso si è concesso una notte di tempo per pensarci"

Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: "Su Koulibaly, Gattuso deciderà domani mattina.

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Stanislav Lobotka, è stato acquistato dal Napoli nel mercato di riparazione del gennaio 2020. Un investimento importante della società di De Laurentiis, oltre 20 milioni per strapparlo al Celta Vigo. (Tutto Napoli)

Come nel match d'andata di Coppa Italia contro l'Atalanta, anche domani, per il 23esimo turno di campionato, Gattuso potrebbe riproporre questa novità tattica che vorrebbe dire pensare soprattutto a non prenderle. (Tutto Atalanta)

Napoli Calcio - L'emergenza in casa Napoli è elevata: tanti, troppi gli infortunati che non consentono a Gennaro Gattuso di poter lavorare sul campo nel migliore dei modi. (CalcioNapoli24)

Napoli, i giocatori vogliono chiarezza: colloqui con la proprietà subito!

Il Napoli, però, è stato bersagliato da tantissimi infortuni: ovvio che questo incide Eppure, Lobotka è stato quel mediano lungamente inseguito dalla società azzurra e dal ds Giuntoli. (Il Mattino)

Il Napoli sarà impegnato domani alle ore 18:00 contro l'Atalanta, match valido per la 23esima giornata del campionato di Serie A, edizione 2020-2021. In lista ci sono ben 6 baby calciatori prelevati dalla Primavera (AreaNapoli.it)

Ecco perché alcuni sembra abbiano chiesto un colloquio con De Laurentiis e i suoi manager, una notizia che potrebbe avere serie ripercussioni anche sul campo e nei risultati. Ad avere incolmabili dubbi sulla gestione della società sono gli stessi giocatori che vorrebbero avere al più presto garanzie sul futuro del club. (DailyNews 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr