Meghan Markle, le foto inedite con Harry per l'addio al cane Guy: «Ho pianto troppe lacrime»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Gli avevano dato pochi giorni di vita. L'ho preso in braccio... e me ne sono innamorata», ha scritto la duchessa del Sussex su Instagram accompagnando il video e spiegando il perché del nome: «Lo chiamavano “il piccoletto“ perché era così piccolo e fragile, così l'ho chiamato Guy». «Se mi seguivi su Instagram all'epoca, lo vedevi molto, e anche su The Tig. Era con me a Suits, quando mi sono fidanzata (e poi sposata), quando sono diventata mamma... (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Un legame unico, quello tra Meghan Markle e il suo amato cane Guy, un beagle salvato da un destino crudele e diventato il fedele compagno della duchessa in ogni tappa significativa della sua vita. (Io Donna)
La duchessa del Sussex Meghan Markle ha detto addio al suo cane, il Beagle Guy. «Ho pianto troppe lacrime per poterle contare. Grazie per tanti anni di amore incondizionato, hai riempito la mia vita», è il messaggio d'addio su Instagram (Fanpage.it)
Meghan non ha rivelato le cause della morte di Guy, ma ha descritto il dolore che ha provato come «devastante»: «Ho pianto lacrime che non riesco nemmeno a contare – ha detto– , il tipo di lacrime che ti fanno entrare sotto la doccia sperando che l'acqua possa nasconderle». (Corriere della Sera)
È da poco tornata in tv con un nuovo show su Netflix e anche sui social, ma per Meghan Markle il nuovo anno inizia con il dolore per la morte del suo cane . La duchessa di Sussex ha infatti annunciato proprio su Instagram la morte dell’adorato Guy , un beagle adottato nel 2015 da un rifugio canadese e condiviso poi con il marito, il principe Harry . (AMICA - La rivista moda donna)
Meghan Markle, grave lutto ‘in famiglia’ per la duchessa di Sussex. Ecco chi è venuto a mancare La consorte del principe Harry ha comunicato in un post Instagram la morte del cagnolino Guy. Era stato adottato dalla coppia nel 2015, in un rifugio per cani in Canada. (Libero Magazine)
Il cane della Duchessa di Sussex, che è stato al suo fianco per quasi dieci anni, è morto lasciando dentro di lei un vuoto incolmabile e un immenso dolore. «Era il mio tutto», ha scritto su Instagram descrivendo il suo rapporto con il Beagle adottato nel 2015 in un rifugio in Canada. (ilgazzettino.it)