Calciomercato Inter, non solo Maksimovic per Marotta

Calciomercato Inter, non solo Maksimovic per Marotta
Più informazioni:
TuttoInter24.it SPORT

Calciomercato Inter, anche Jovic sul taccuino di Marotta. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, sembrerebbe che lo stesso agente di Maksimovic, avrebbe proposto alla società nerazzurra anche un altro suo giocatore.

Jovic sembra piacere alla società nerazzurra, in vista della prossima stagione, potrebbe assumere il ruolo di vice di una delle punte nerazzurre

Il giocatore secondo Calciomercato. (TuttoInter24.it)

Su altri giornali

L’obiettivo è chiaro nella testa dei giocatori e in questi ultime 3 sfide lo si è visto chiaramente. Preciso, pulito, sempre in anticipo, il linguaggio del corpo suggeriva che Andrea era sicuro, tranquillo e “self confident”. (Calciomercato.com)

La spensieratezza di Brozovic e la velocità di Hakimi, è un piacere vedere la sua facilità di corsa". (Fonte: Matchday Programme) (fcinter1908)

Il difensore dell’Inter Andrea Ranocchia ha parlato al Matchday Programma in vista di Inter-Sassuolo. AVVERSARIO PIU FORTE – «L’avversario più forte che ho incontrato è un attaccante speciale che ho avuto la fortuna di avere anche come compagno di squadra: Diego Milito (Calcio News 24)

Calciomercato Inter, colpo in casa Cagliari

LEGGI ANCHE > > > INTER, OCCHIO A BARELLA. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Inter (@inter). Calciomercato Inter, il Bologna punta Ranocchia e Kolarov. Inter, due addii in difesa a giugno. (DirettaGoal)

Mihajlovic ha molta stima del giocatore e proprio l’amicizia tra i due potrebbe essere la carta giusta per arrivare alla fumata bianca. Calciomercato Inter, colpo in casa Cagliari. (DirettaGoal)

L’attaccante più forte che abbia mai affrontato è #Milito” https://t.co… - sportface2016 : #Inter, #Ranocchia racconta: “Gruppo fantastico ?… - flamminiog : RT @sportface2016: #Inter, #Ranocchia racconta: “Gruppo fantastico. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr