Chelsea-Juve, Bonucci: "Sconfitta pesante, guardiamo al campionato"

Chelsea-Juve, Bonucci: Sconfitta pesante, guardiamo al campionato
Fantacalcio.it SPORT

Contro queste squadre devi sempre andare a mille all'ora, altrimenti ti fanno male.

Nel primo tempo avevamo retto abbastanza bene, adesso guardiamo avanti e pensiamo al campionato, dove dobbiamo mettere in piedi la rincorsa, in Champions siamo già agli ottavi.

Il nostro percorso non è certo finito, dobbiamo trarre insegnamento da queste partite"

"Siamo stati poco attenti, è una sconfitta pesante ma dobbiamo guardare avanti. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altri media

"E' un ko pesante che deve servirci da lezione. Fa male ma guardiamo avanti, sabato è una gara importante, ora c'è da recuperare nel migliore dei modi. (Tutto Juve)

Quel tocco di mano è accidentale e quando un tocco è involontario la rete deve essere valida. Chelsea-Juventus, Cesari: “Primo gol da annullare per fallo su Bonucci”. A rivelarlo è l’ex arbitro Graziano Cesari, opinionista Mediaset che nel postpartita analizza totalmente l’azione, anche prima del fallo di mano di Rudiger, che comunque non era punibile. (CalcioMercato.it)

Vedremo una Juve con grande voglia di riscattare la prestazione e il risultato di oggi» Questa sconfitta è netta, ma siamo una grande squadra e reagiremo e da grande squadra reagiremo. (Juventus.com)

Allegri: "Buon primo tempo, poi abbiamo mollato". Szczesny: "Partita tragica"

Fabio Capello si è espresso sulla prestazione della Juventus in diretta su Sky: "Stasera la Juventus, per i suoi tempi di gioco troppo lenti, non è riuscita a giocare come suo solito con due-tre tocchi. (Tutto Juve)

Chelsea Juventus, una brutta sconfitta questa sera per i bianconeri. I ragazzi si sono comunque qualificati agli ottavi, ora dobbiamo puntare a sabato e pensare a quella partita contro l’Atalanta (JuveLive)

Forse sul primo gol c'era un fallo ma dovevamo fare meglio nel secondo tempo, loro hanno grandi individualità e un gioco offensivo. L'allenatore della Juve dopo il crollo col Chelsea: "Dispiace aver subito 4 gol, ora dobbiamo pensare alla gara di sabato". (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr