Green Pass, né vaccino né tampone? La prof di Fabriano fa una bruttissima fine: estremi rimedi

Liberoquotidiano.it INTERNO

Nel frattempo è arrivata, come previsto dalla legge, la sospensione dal lavoro: senza Green Pass, a scuola non entra.

Questo atto può decadere in qualsiasi momento, quando, cioè, l’insegnante presenta il green pass".

Già, perché la professoressa, nella sua protesta contro il Green pass, ha rifiutato anche il test sistematico e periodico con i tamponi

A far rumore, ora, è la vicenda di Roberta Salimbeni, la prof sospesa subito dopo il ritorno sui banchi di scuola. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Nelle intenzioni di tutti doveva essere una ripresa in presenza e in sicurezza e per ora è così. I dirigenti avevano manifestato preoccupazione per l’aggravio dei controlli a cui sono tenuti, ma finora non ci sono stati intralci significativi. (La Gazzetta di Reggio)

A 6.662 è stata somministrata la seconda dose. Sono 10.669 le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid comunicate oggi all’Unità di Crisi della Regione Piemonte (dato delle ore 18.00). (newsbiella.it)

, Piazza D’armi 1 Novi, via Papa Giovanni XXIII, 1. Ecco i cinque punti aperti in provincia, al pomeriggio, da martedì 14 settembre a venerdì 17 settembre:. (Radiogold)

È quanto emerge dal bollettino diffuso dalla Regione sulla base del flusso dati tra l'agenzia regionale Alisa e il ministero della Salute. La Spezia, 13 settembre 2021 - È in corso di definizione, in collaborazione con l'Ufficio scolastico, il protocollo operativo della Regione Liguria per il monitoraggio della circolazione del Sars-Cov-2 nelle scuole primarie e secondarie di primo grado con i tamponi salivari. (LA NAZIONE)

Ecco una rapida guida, preparata con l'aiuto degli esperti. TEST SALIVARI MOLECOLARI CLASSICI. Aseconda dei tipi, possono prevedere l'amplificazione di due regioni del genoma del virus per mezzo della Pcr. (Giornale di Sicilia)

Ma quando, come in questo caso, l’analisi costi- benefici mi fa comprendere quanto sia indispensabile, non devo avere alcun dubbio. Secondo le ultime disposizioni, chiunque debba accedere a scuola, ad eccezione degli studenti, deve essere in possesso del Green Pass. (SiracusaOggi.it)