Inter campione, la gioia esplode in piazza

QUOTIDIANO.NET INTERNO

Come detto, è stato anche il primo trionfo italiano di una proprietà straniera

"Grazie a tutti", si è limitato a scrivere in un primo momento sui social il presidente nerazzurro.

di Mattia Todisco Milano Steven Zhang ha scelto il fine settimana giusto per tornare in Italia.

Per molti di questi giocatori è stato il primo successo di grande rilievo, il coronamento di una carriera.

Era il primo disponibile per vincere il campionato, anche se serviva un mezzo passo falso dell’Atalanta, puntualmente arrivato dopo il successo dell’Inter a Crotone (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altre testate

Inter Campione d’Italia, gli eroi del Triplete celebrano lo Scudetto (Di lunedì 3 maggio 2021) Gli ex giocatori dell’Inter ed eroi del Triplete nella notte di Madrid hanno rilasciato varie dichiarazioni sullo Scudetto nerazzurro Dopo la vittoria del 19° Scudetto dell’Inter gli eroi del Triplete 2010 hanno rilasciato le loro dichiarazioni sulle pagine della Gazzetta dello Sport. (Zazoom Blog)

Lo rivela la Questura del capoluogo lombardo, precisando che si è trattato comunque di manifestazioni pacifiche. Consistenti gruppi di tifosi si sono raccolti soprattutto a Largo Cairoli e piazza Duomo. (Money.it)

In altre vittorie mi sono fatto prendere da altre situazioni e non mi sono goduto il momento, stavolta me lo voglio godere dopo tanti sacrifici Stavolta mi voglio godere il momento dopo tanti sacrifici". (Napoli Magazine)

Leo. Turrini. La grandezza del personaggio sta qui: avere cambiato la mentalità di un mondo, in nome di una etica professionale forgiata dalla. esperienza multipla precedente con Juventus, Nazionale e Chelsea. (QUOTIDIANO.NET)

E questi numeri, undici e quattromila, subito rendono l’idea dell’evento. Il tifoso nerazzurro impara al volo che la vita è una sofferenza. (QUOTIDIANO.NET)

In molti si diffonde l’idea che una vittoria della tale portata avrebbe riversato i tifosi dell’Inter a festeggiare al duomo. Tantissimi i fan, tra cui molti giovani, che ‘hanno invaso’ piazza Duomo tra cori. (Ck12 Giornale)