La Dad per i bambini dell’asilo di Pallanzeno è un laboratorio per piccoli chef e giardinieri

La Stampa INTERNO

«Un colpo duro anche per questa fascia d’età benché se ne parli meno dei ragazzi che frequentano medie o superiori - dice Patrizia Taglianetti, maestra d’asilo dell’istituto Bagnolini di Villadossola -.

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Il sindaco Carmela De Stefano ha proroga la didattica a distanza fino al prossimo 17 aprile. Occorre massimo rigore confermando, ancora per quale settimana, tutte le misure restrittive (ilmattino.it)

Per l’eventuale ritorno in presenza dal 7, in sicurezza sanitaria, si confida nel senso di responsabilità e consapevolezza dei signori genitori, all’indomani del periodo di festività appena trascorso”. (Telebari srl)

Gli alunni delle scuole medie nel Varesotto sono 26.339, ma solo un terzo di loro, quelli frequentanti le classi prime, potranno tronare a dare lezione in presenza STUDENTI LOMBARDI. In base al DL 44 dello scorso 29 marzo, rientrano infatti a scuola tutti i bambini, dall’asilo nido fino alla prima media, anche se in zona rossa. (varesenews.it)

Rientro a scuola per oltre 70 mila bambini tra Varese e provincia

I dati che sono stati forniti dagli addetti parlano di oltre 5 milioni di studenti che torneranno in classe su oltre 8 milioni di studenti attuali. (Periodico Italiano)

Il tecnici sono al lavoro per ripristinare il servizio. Fortunatamente non sono tutti coinvolti“ (Orizzonte Scuola)

Il 7 aprile dunque 6 alunni su 10 rientreranno nelle loro classi, pari a 5,3 milioni su poco più di 8 milioni in totale Mentre nelle zone rosse frequenteranno tutti gli alunni fino alla prima media, dad dalla seconda media in poi. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr