Covid, in Usa casi in aumento. Fauci: “Inquietante, si rischia una nuova ondata”

Covid, in Usa casi in aumento. Fauci: “Inquietante, si rischia una nuova ondata”
Money.it INTERNO

Il bollettino del 7 aprile ha fatto registrare 73.200 nuovi casi e 2.564 decessi dovuti al Covid.

In un clima di grande ottimismo Anthony Fauci, capo dell’istituto statunitense National Institute of Allergy and Infectious Diseases, intervistato dalla CNN ha lanciato però l’allarme per l’aumento dei casi Covid nel Paese.

leggi anche USA: raggiunta quota 150 milioni di vaccini. Stati Uniti: allarme per l’aumento dei casi Covid. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ranieri Guerra indagato a Bergamo per false dichiarazioni/ "Stupito e amareggiato". Il virologo ha spiegato: «È quasi una gara tra vaccinare le persone e questa ondata che sembra voler aumentare. (Il Sussidiario.net)

Chloé Zhao ha conquistato il riconoscimento per la migliore regia, ma la pellicola è stata scelta anche come miglior film e per la migliore fotografia. La 74esima edizione dei Bafta si è tenuta alla Royal Albert Hall di Londra. (LaPresse)

All'aumento dei contagi però corrisponde per adesso un continuo calo dei decessi. La Florida ha evitato di pagare i prezzi economici di altri Stati Usa (Notizie - MSN Italia)

Usa, rischio quarta ondata da varianti. Brasile contagi record

Gli Usa non useranno il vaccino di Astrazeneca, anche se dalla Fda dovrebbe arrivare il via libera. Che cosa ha detto Fauci. Il vaccino anti Covid-19 di Astrazeneca non serve agli Stati Uniti. (Startmag Web magazine)

Il numero di nuovi contagi di coronavirus negli Usa si è stabilizzato a un "livello inquietante" e c'è il rischio di una "nuova ondata". E' l'allarme lanciato oggi dal virologo della Casa Bianca, Anthony Fauci, nel corso di un'intervista alla 'Cnn'. (Tiscali.it)

Brasile, vittime record. Il Brasile è alle prese con un’emergenza sanitaria senza precedenti. A lanciare l’allarme è stato il virologo Anthony Fauci, in occasione di una intervista alla CNN: l’esperto della Casa Bianca ha parlato di un “livello inquietante” di contagi e del concreto rischio di una quarta ondata pandemica. (The Italian Times)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr