Conte: "Eriksen è migliorato, ci è venuto incontro. Titolare nel derby? Devo ancora decidere"

Conte: Eriksen è migliorato, ci è venuto incontro. Titolare nel derby? Devo ancora decidere
TUTTO mercato WEB SPORT

Conte: "Eriksen è migliorato, ci è venuto incontro.

Titolare nel derby?

Antonio Conte risponde così in conferenza stampa: "Non lo so, è tra i dubbi che mi porto dietro.

Sicuramente ha fatto dei buoni progressi, ci è venuto incontro e questo è buono per tutti"

Devo ancora decidere". vedi letture. Christian Eriksen può essere l'uomo derby?

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Si avvicina il derby più atteso degli ultimi anni. Poi la migliore Inter possibile, quindi un trio difensivo Skriniar-de Vrij-Bastoni, mentre davanti Lautaro-Lukaku per provare a mantenere il primato e installare così un solco reale tra i nerazzurri e le inseguitrici (Milan News)

Inter, la probabile formazione di Conte. Arturo Vidal c'è, Stefano Sensi no. Le probabili formazioni di Stefano Pioli e Antonio Conte in vista del derby Milan-Inter in programma alle 15 allo Stadio 'Meazza'. (fcinter1908)

Nella rifinitura di ieri mattina, il tecnico pugliese è sembrato avere le idee molto chiare e oggi schiererà la stessa formazione che ha battuto la Lazio". PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro (Fcinternews.it)

Milan-Inter, le probabili formazioni di Pioli e Conte: sciolti gli ultimi dubbi

Nelle ultime partite, sembra finalmente arrivata la svolta sotto il profilo tecnico con l’ex Tottenham che sta trovando continuità a centrocampo, al fianco di Marcelo Brozovic. Spunta il retroscena su uno dei big a disposizione di Antonio Conte (CalcioMercato.it)

Antonio Conte ritrova Vidal, ma perde per l'ennesima volta Sensi alle prese con un affaticamento muscolare. Derby Scudetto -1 - Inter, Vidal non al top ed Eriksen di nuovo titolare. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista cileno, recuperato dall'infortunio al ginocchio, ha voluto suonare la carica sui social a poche ore dal fischio d'inizio della stracittadina di oggi pomeriggio: "Oggi insieme più che mai, da squadra!!! Il centrocampista cileno suona la carica in vista del derby di oggi: "Andiamo a prenderci i 3 punti, facciamo vedere chi siamo e dove vogliamo arrivare". (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr