Luna Rossa alla finale della Coppa America, il palermitano Bruni: non è facile ma pronti alla sfida

Luna Rossa alla finale della Coppa America, il palermitano Bruni: non è facile ma pronti alla sfida
Altri dettagli:
TGS SPORT

Massimo Pullara lo ha intervistato al termine della giornata di festeggiamenti

Una sfida ai limiti, quella con New Zeland, ma non impossibile da vincere.

Lo dice Francesco Bruni, il velista del Circolo Lauria di Palermo, vincitore, assieme al team di Luna Rossa della Prada Cup, ultimo passaggio prima della sfida di Coppa America contro il fortissimo equipaggio di New Zealand.

(TGS)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Coppa America inizierà il 6 marzo e sarà vinta dall'imbarcazione che, per prima, arriverà a 7 vittorie nei match race Mancano solo 12 giorni alla prima regata, abbiamo aspettato anni per questa opportunità di regatare, quindi siamo incredibilmente entusiasti dell'inizio delle gare il 6 marzo. (Corriere dello Sport.it)

Vento pugliese soffia su Luna Rossa che andrà a giocarsi l'America's Cup contro i neozelandesi. La Puglia in generale, e Bari in particolare, hanno con il mare un legame profondo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sarà interessante vedere come si comportano i neozelandesi nel decollo con poco vento rispetto a Luna Rossa. Io tutt’ora preferisco però la soluzione di Luna Rossa nella parte bassa della randa perché la trovo molto avviata, mentre a mio avviso la soluzione di Team New Zealand non è così pulita“. (OA Sport)

America's Cup, New Zealand lancia la sfida: chi sono gli avversari di Luna Rossa e cosa dicono i bookmakers

Foto: Luna Rossa Press Ora, contro New Zealand, sarà difficilissimo e sappiamo che in queste due settimane dovremo migliorare ogni aspetto della barca per imporci. (OA Sport)

La finale di Coppa America tra Luna Rossa e New Zealand inizierà il 6 marzo: si aggiudicherà il titolo la prima imbarcazione che arriverà a 7 vittorie nelle regate Già si può percepire che l'intensità è salita di livello e ora sappiamo che gareggeremo con Luna Rossa. (Tuttosport)

Eurobet punta forte su Team New Zealand (1.60) contro il 2.25 dato a Luna Rossa. La finale della 36/a America's Cup di vela, fra Luna Rossa - che ha vinto la selezione degli sfidanti - e New Zealand, viene definita dal 'defender' come "un ritorno al futuro". (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr