Galaxy S22 Ultra vestito da Note: la S Pen confermata anche dai render di custodie

HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Sembrerebbe ormai certa la direzione intrapresa da Samsung per quanto riguarda la sua gamma Galaxy S.

Tuttavia, il prossimo Galaxy S22 Ultra, a quanto pare, sarà un "Note" a tutti gli effetti con tanto di S Pen in dotazione con un suo apposito slot, senza scomode cover

Del Galaxy Note, probabilmente, ci mancherà solo il nome.

Era stato detto più o meno velatamente nei mesi scorsi, la mancanza di un Galaxy Note nel 2021 non era da considerarsi un vero e proprio "addio" ma solo un "arrivederci". (HDblog)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta di una funzione già sperimentata da altri brand della tecnologia, che nel caso dello smartphone della fortunata famiglia Galaxy permetterà di aumentare di 4GB lo spazio della propria Ram. Perché acquistare Samsung A52. (Today.it)

POTREBBE INTERESSARTI –> Da Unieuro la settimana “Speciale Samsung” è davvero irrinunciabile. Samsung A13: specifiche tecniche e prezzo da leccarsi i baffi. L’uscita di Samsung A13 è prevista per l’inizio del 2022, dunque fra qualche mese da ora. (Computer Magazine)

Il miglior esponente della prossima generazione di Samsung, nonostante le migliorie, dovrebbe arrivare a prezzo invariato rispetto all’attuale Galaxy S21 Ultra, il che significherebbe in Italia 1.279 euro D’altronde, se Galaxy S21 non ha venduto come Samsung sperava e oggi è in forte sconto, un motivo ci sarà. (Libero Tecnologia)

Samsung Galaxy S22 Ultra avrà il comparto fotografico a forma di “P”. Samsung si sta preparando per lanciare il suo smartphone di punta Galaxy S22 Ultra di prossima generazione all'inizio del prossimo anno e prima dell'annuncio ufficiale, i dettagli sul device stanno continuando ad emergere online. (Telefonino.net)

Nell’ultimo periodo, sono già stati resi noti alcuni dettagli sull’atteso Samsung Galaxy A13. Fotocamera Samsung Galaxy A13. Anche il sistema di telecamere posteriori sarà rivisto. (Lifestyleblog)

Come parte della sua iniziativa, l'azienda ha deciso di collaborare con famosi registi cinematografici e ha chiesto loro di girare cortometraggi utilizzando il Galaxy S21 Ultra. Ha filmato tutte le scene del suo cortometraggio Princess & Peppernose utilizzando il Galaxy S21 Ultra. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr