Svelata la divisa away con lo sponsor: omaggio alla stagione 2010-2011

Fcinternews.it SPORT

Come si legge sul sito specializzato, la divisa 'away' è un tributo all'iconica maglia da trasferta della stagione 2010-11.

Compare ancora una volta il richiamo al Biscione - predominante nel design della prima maglia - che in questo caso è ripreso lungo i lati e sulle maniche.

Footyheadlines.com anticipa la seconda maglia dell'Inter con lo sponsor: ancora una volta presente il richiamo al Biscione. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Resta in agenda la Florida Cup nonostante l'idea di rinunciare a causa dei problemi legati al Covid-19. Domenica, Romelu Lukaku si aggregherà al gruppo mentre nei prossimi giorni raggiungeranno i compagni anche Matias Vecino, Alexis Sanchez e Arturo Vidal. (Fcinternews.it)

Chi vincerà lo scudetto? «Lotta aperta tra Inter, Juve, Roma, Napoli, l’Atalanta che seguo con grande ammirazione da anni, e ovviamente il Milan» (fcinter1908)

Ma l’Inter ha anche un certo Barella che, spesso, è il primo rifinitore per le punte". Magic Box: "Serie A incerta, ma l'Inter è la favorita numero uno per lo scudetto". Mattia Zangari. Sarà una "Serie A molto incerta", dove prevarrà 'l'equilibrio tra le grandi'. (Fcinternews.it)

Le dichiarazioni dell'ex calciatore e ora agente, Massimo Brambati, sulla nuova Inter in collegamento con TMW Radio. Masisimo Brambati, ex calciatore e ora procuratore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione 'Maracanà', per parlare dell'Inter del nuovo corso targato Simone Inzaghi:. (fcinter1908)

Intervistato da TMW Radio, Alessio Tacchinardi ha parlato anche della 'sua' Atalanta, ormai big del nostro calcio grazie al presidente Antonio Percassi e al progetto tecnico impostato da Gian Piero Gasperini: "Mi brillano gli occhi a parlare della Dea, mi ha fatto crescere e andare alla Juventus - dice l'ex centrocampista -. (Fcinternews.it)

“Entro il 31 agosto arriverà anche un vice Lukaku: Pinamonti è richiesto da molti club di Serie A. Un nome già accostato all’Inter quando in panchina c’era Conte (fcinter1908)