Kostic VIA dalla Juve, svolta DECISIVA nel futuro del serbo: l’ultima MOSSA di questo club non lascia dubbi! La SITUAZIONE

Kostic VIA dalla Juve, svolta DECISIVA nel futuro del serbo: l’ultima MOSSA di questo club non lascia dubbi! La SITUAZIONE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Danilo Juve, PUNTO nell’orgoglio: ora vuole RIPRENDERSI il posto. Thiago Motta ha un PENSIERO su di lui: la situazione del capitano Danilo Juve, punto nell’orgoglio: ora il difensore vuole riprendersi il posto in squadra. Thiago Motta ha un pensiero su di... (Juventus News 24)

Su altri media

La stessa situazione riguarda Arthur, il cui futuro resta incerto ma potrebbe concretizzarsi con un trasferimento in uno dei club turchi. C, che inizialmente sembrava diretto verso l'Arabia Saudita, le trattative si sono orientate verso la Turchia. (ilBianconero)

Juve, Kostic-Galatasaray: le parole di Pedullà Kostic lascerà la Juve per trasferirsi in Turchia? Le ultime novità sul futuro dell'esterno serbo bianconero (Juvenews.eu)

Calciomercato Juve: smentite le voci! I bianconeri non hanno affondato per questo giocatore in estate. I dettagli Tuttomercatoweb ha fatto... (Juventus News 24)

Esuberi Juve, restano solo Arthur e Kostic: le ipotesi

Ci siamo, Tiago Djalo è ormai pronto a lasciare la Juventus. Secondo quanto raccolto da TMW, può considerarsi fatto il trasferimento del difensore portoghese classe 2000, destinato a vestire nella prossima stagione la maglia del Porto e a fare così ritorno in patria cinque anni dopo aver salutato lo Sporting Club di Lisbona. (TUTTO mercato WEB)

La possibile destinazione, per entrambi, potrebbe essere la Turchia, che come sappiamo chiuderà ufficialmente il mercato il 13 settembre. La Juventus, nonostante il mercato in entrata chiuso, è a lavoro per piazzare alcuni esuberi. (Viola News)

Con Djalò in prestito al Porto, nella Juve restano solo Kostic e Arthur come esuberi. Il serbo sembrava destinato agli arabi dell'pAl-Ittihad, invece alla fine non si è fatto nulla. Per lui resta viva la pista turca, così come per il centrocampista brasiliano, molte squadre sono a caccia di rinforzi, il mercato chiude il 13 settembre. (Bianconera News)