SANDOKAN, la serie tv con Can Yaman, sarà trasmessa da RAI 1

La prima stagione sarà formata da otto episodi, che Rai 1 trasmetterà tra l’autunno e l’inverno della nuova stagione in quattro prime serate.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

La scrittura della serie è stata affidata ad Alessandro Sermoneta e Davide Lantieri, mentre l’inizio delle riprese è previsto per la prossima primavera fra gli studi romani di Lux Vide e i set esotici. (Tv Soap)

Su altri giornali

Le riprese inizieranno entro la fine dell’anno, mentre la messa in onda su Rai 1 è prevista tra autunno 2022 e inizio 2023. Sandokan andrà in onda su Rai 1 o Canale 5? (Piper Spettacolo Italiano)

Sandokan con Can Yaman andrà in onda su Rai Uno. Lux Vide e Rai lavoreranno insieme a Sandokan, facile immaginare quindi che andrà in onda su Rai Uno. (Gossip e TV)

A tal proposito, infatti, ogni giorno Can Yaman fa lezione con una coach che lo fa allenare in scioglilingua in italiano. Sin da subito, l’attore turco è stato accolto nel capoluogo siciliano con calore e affetto spropositato che ha ricambiato con gratitudine. (361 Magazine)

Il Palermo non sarà Can Yaman, ma il Foggia non è la Bellucci – LE PAGELLE. Articolo pubblicato il 10 Ottobre 2021 sul sito www.rosanerolive.it. 300×250. Una difesa bunker, un centrocampo di rottweiler travestiti da chihuahua ed un attacco cinico al cubo, permettono al Palermo di superare il Foggia per tre reti a zero. (Mondopalermo.it)

Ormai sono organizzatissime e riescono a conoscere in anticipo spostamenti del divo: “Ho realizzato un sogno, seppur attraverso le transenne sono riuscita a vedere Can, una sensazione indescrivibile”, scrive una ragazza che si accontenta davvero di qualche fotogramma (RagusaNews)

L’attrezzo che rende tutto più magico. Ad esempio, un pezzo di sala che viene ritratto spesso nelle foto e nelle clip che condivide su Instagram, mentre si allena. In questa stanza è possibile vedere delle pareti bianche con contorni e rifiniture in rilievo e dettagli oro, un televisore enorme a parete. (GameGurus)