Il Napoli perde un big: è ufficiale, out per oltre un mese

Calciopolis SPORT

Napoli a rischio, gli azzurri perdono un giocatore fondamentale a centrocampo, scopriamo insieme di chi si tratta.

Infatti il centrocampista del Napoli è nel mirino del ct del Camerun, che vuole portarlo con lui in Coppa d’Africa.

Il classe 95 è un centrocampista ottimo per Spalletti che potrebbe perderlo per oltre un mese a causa della chiamata in nazionale.

Il classe 95 è un giocatore molto duttile e quindi può tornare comodo in molte occasioni per questo è considerato tanto appetibile da entrambi gli allenatori

Scopriamo insieme chi è il giocatore che i partenopei rischiano di perdere per più di un mese. (Calciopolis)

Su altri media

L'agente Oscar Damiani ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte su alcuni temi attuali in casa azzurra e non solo. "L'avvio delle prime tre della classe non mi sorprende, mi sorprende l'avvio della Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

L'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, dopo la vittoria degli azzurri contro la Juventus, ha parlato anche di Koulibaly: "Quanti calciatori vorrei avere come il senegalese? Lo sapete bene anche voi, è una roba veramente da dover toccare e vedere da vicino. (AreaNapoli.it)

L'allenatore toscano ha a cuore tutte le competizioni e conosce la ricetta giusta per affrontare al meglio la situazione. Il tecnico di Certaldo è pronto all'esordio europeo del suo Napoli. Dopo il brillante inizio di campionato Luciano Spalletti si appresta a debuttare con il Napoli anche in Europa . (CalcioNapoli1926.it)

Il problema lo fa emergere in maniera netta la Champions. Dico che il problema non è che ci sono cattivi che vogliono far spendere, il sistema ti porta a fare così. (CalcioNapoli24)

Napoli calcio - L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive su Luciano Spalletti: "Giocare ogni tre giorni non è da robot, come qualcuno aveva sussurrato prima dell’arrivo di Luciano Spalletti. (CalcioNapoli24)

Si è messo a disposizione di un talento come Meret un talento ancora parzialmente inespresso, un talento senz'altro sfortunato" Il giornalista esalta il portiere colombiano: "Questo ragazzo è di una serietà professionale imbarazzante, lo ha dimostrato sempre da quando è a Napoli (CalcioNapoli1926.it)