Basalioma confermato per Valentina Ferragni, cos’è e come prevenire il tumore della pelle più diffuso

Se il melanoma è un tumore cutaneo ormai abbastanza conosciuto, non si può dire lo stesso del basalioma.

Questo tipo di tumore può essere causato da una serie di fattori sia ambientali che familiari, ma anche dal contatto con determinate sostanze chimiche

Nella fase iniziale, è raro che questo tumore provochi sintomi importanti come la comparsa di macchie o il cambiamento dell’aspetto della pelle. (greenMe.it)

La notizia riportata su altri media

Tra gli ospiti di Luana Ravegnini c'è Fausto Leali e Fabrizio Pregliasco. Inoltre, nel corso della puntata verrà trattato il tema delle vaccinazioni contro l’influenza. (LaPresse)

Gossip. Chiara Ferragni scrive alla sorella Valentina un dolce messaggio su Instagram: le parole della fashion blogger commuovono i follower dopo la rivelazione sulla malattia. (Thesocialpost.it)

La diagnosi non è stata semplice perché è raro che un tumore del genere colpisca persone così giovani. Valentina Ferragni replica alle critiche degli hater, ecco cosa ha detto su Instagram. Dopo il racconto di Valentina Ferragni alcuni hater l’hanno attaccata e criticata, c’è chi l’ha accusata di volersi fare pubblicità (VNews24)

Ecco cosa ha scritto la Ferragni in un post pubblicato sul suo Profilo Instagram. Questo fottuto carcinoma è così, rimane silente per mesi, poi sanguina due giorni e torna normale, ma continua a crescere sottopelle giorno per giorno”. (L'Occhio)

Valentina Ferragni torna sul set: il servizio fotografico dopo la notizia del tumore alla pelle Valentina Ferragni è tornata sul set dopo aver scoperto di aver rimosso un tumore sulla fronte. (Donna Fanpage)

Nonostante questo ha avuto tantissimi likes e altrettanto complimenti: “Con la cicatrice sei ancora più bella“. Valentina Ferragni, dopo il ricovero torna a splendere sui social: con un abito elegante e un po’ di trucco, con la sua cicatrice è solo più bella di prima. (Yeslife)