Zaniolo, la Roma corre ai ripari. Ecco Politano, si cerca un terzino

Pagine Romaniste SPORT

Lo riporta La Repubblica.

Il mercato della società capitolina non si ferma qui, Petrachi sta, da tempo, cercando un terzino.

La prima opzione sarebbe Borna Barisic, ventisettenne croato dei Glasgow Rangers, il cui cartellino costa 10 milioni.

Dopo neanche tre giorni dall’infortunio di Zaniolo, la Roma ha chiuso in tempi record la trattavi per Politano (dando Spinazzola come contropartita).

L’ex Inter, cresciuto nel settore giovanile della squadra giallorossa, potrebbe raggiungere i suoi nuovi compagni già a Parma per la sfida di Coppa Italia (Pagine Romaniste)

Su altre fonti

La società ne ha avuti tanti di infortuni analoghi negli ultimi anni, non ci saranno problemi. Ora il ragazzo deve cominciare il suo percorso riabilitativo, la Roma provvederà a questo. (Fantacalcio.it)

Il Professor Mariani infatti, come riporta La Gazzetta, ha dichiarato che: “Il tempo di recupero secondo il protocollo è di quattro mesi. Dunque parole che sicuramente avranno confortato Zaniolo, alzando il suo morale e la sua determinazione a tornare a lavorare verso un recupero che, a questo punto, potrebbe essere più ‘vicino’ del previsto. (RomaNews)

Contro la Juventus è arrivata la rottura del legamento crociato anteriore. Lunedì è stato operato e la riabilitazione è già iniziata con un solo obiettivo nella testa: provare a esserci per Euro 2020. (ForzaRoma.info)

Scalpita perché vuole già rimettersi in piedi. Insigne rientrato dopo quattro mesi, anche Rudiger dopo quattro mesi e mezzo. (Pagine Romaniste)

Gli auguro tutto il bene possibile, so cosa sta passando". Dal Mondiale del 2002 a Euro 2020, Baggio come Zaniolo. (GianlucaDiMarzio.com)

Pier Paolo Mariani, professore che ha operato al ginocchio Nicolò Zaniolo, al "Corriere dello Sport" ha parlato dei tempi di recupero del centrocampista della Roma, aprendo alla possibilità di vederlo in campo per il prossimo Europeo: "Si è trattato di una lesione del crociato con interessamento del menisco, non ci sono state particolari difficoltà nell'intervento. (Fantacalcio.it)