Covid, malato rifiuta le cure: «Non voglio finire lessato nell'inferno della terapia intensiva». Muore in pochi giorni

Covid, malato rifiuta le cure: «Non voglio finire lessato nell'inferno della terapia intensiva». Muore in pochi giorni
Per saperne di più:
Quotidiano di Puglia INTERNO

I medici avevano fatto tutto il possibile per convincere il 60enne No -v ax che era stato ricoverato nel Covid Hospital di Vittorio Veneto.

Ha rifiutato le cure per l’infezione da C oronavirus.

Ogni tentativo, però, si è infranto contro le sue posizioni negazioniste.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

«Ce la farò lo stesso a guarire da questo virus, non voglio finire “lessato” nell’inferno della Terapia intensiva». (Quotidiano di Puglia)

La notizia riportata su altre testate

E poi c’è chi pensa che la Terapia intensiva sia una sorta di infermo dal quale non si può uscire. I medici avevano fatto tutto il possibile per convincere il 60enne No -v ax che era stato ricoverato nel Covid Hospital di Vittorio Veneto (ilgazzettino.it)

La maggior parte – una volta messa di fronte al bivio – cambia idea, ma ci sono anche storie estreme, come questa che arriva da Vittorio Veneto, dove un 60 enne no vax si è lasciato morire di Covid. – Terapie intensive che continuano a ricevere e curare soprattutto soggetti non vaccinati. (ANTENNA TRE)

Pazienti no vax che arrivano tardi in ospedale, rifiutando le cure o di entrare in Rianimazione”, racconta il dottor Alberto Grassetto, primario dell'unità operativa complessa di anestesia e rianimazione dell'ospedale di Vittorio Veneto (Oggi Treviso)

Covid, muore paziente di 60 anni. Il primario: «Ha rifiutato di essere intubato. Approccio talebano»

Quanti pazienti avete ricoverato nella Terapia intensiva Covid di Vittorio Veneto? «Ce la farò lo stesso a guarire da questo virus, non voglio finire “lessato” nell’inferno della Terapia intensiva». (ilgazzettino.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati «Ce la farò lo stesso a guarire da questo virus, non voglio finire “lessato” nell’inferno della Terapia intensiva». (ilmattino.it)

Due pazienti hanno rifiutato l’intubazione fino all’ultimo, un uomo di 60 anni non ce l’ha fatta» Quando un paziente non vaccinato arriva in ospedale, spesso contesta le terapie e le cure dei medici. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr