Juventus, Pirlo: «Ho fatto tanti errori. Delusione Champions e Scudetto»

Calcio News 24 SPORT

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENTUS NEWS 24. DYBALA – «Quando hai un giocatore come lui cerchi di farlo giocare più spesso possibile.

Sono successe tante cose, e’ stato un campionato complicato non solo per me ma anche per tutti.

Le sue dichiarazioni. Andrea Pirlo parla ai microfoni di Sky Sport dopo Juventus-Napoli.

DELUSIONE PER SCUDETTO E CHAMPIONS – «Tutti e due, perché quando sei alla Juventus gli obiettivi non li scegli ma li devi conquistare

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato a Sky Sport dopo la partita contro il Napoli. (Calcio News 24)

Su altri media

E quel “se” è un Dybala in forma per tutto il campionato, presente anche nel doppio confronto col Porto. Stesso stadio, vuoto per la prima – di tante altre, purtroppo – volte: Juventus-Inter, ancora un gol del 2-0, ancora quel sinistro (un esterno più secco ma ugualmente mortifero). (GianlucaDiMarzio.com)

: pt 22' Koulibaly (N); st 9' Alex Sandro (J), 18' De Ligt (J), 36' Rrahmani (N) In porta è tornatoin un pomeriggio decisivo per la stagione bianconera: per Szczesny, dopo gli errori nel derby, una bocciatura. (Calciomercato.com)

Cucchi su Juventus-Napoli 2-1: "Chiesa superbo. Una rete bellissima". vedi letture. Il giornalista Riccardo Cucchi ha così commentato il successo della Juventus per 2-1 sul Napoli nel recupero della 3^ giornata di campionato via Twitter: “Una giocata superba di Chiesa per il gol di Ronaldo, una rete bellissima di Dybala al rientro, Insigne fissa il punteggio finale su rigore. (TUTTO mercato WEB)

Per la soddisfazione anche di tutti i compagni di squadra, che sono corsi ad abbracciarlo dopo la rete, mentre Dybala è apparso visibilmente commosso Poi troppi problemi muscolari, che lo hanno tenuto fuori anche dalla Supercoppa Italiana vinta col Napoli (CalcioMercato.it)

Chiesa splendido, Dybala in pochi minuti spiega cosa voglia dire avere fatto una intera stagione senza di lui. Tre punti d’oro, forza Juve!» (Juventus News 24)

Nessun giovane nei maggiori campionati è come lui. Nessun giovane in Europa è come Chiesa della Juve. L’ultimo lo ha fornito a Ronaldo per il gol del vantaggio contro il Napoli (Juventus News 24)