Padova, accoltellati per aver perso una scommessa on line

Il Mattino di Padova SALUTE

Domenica pomeriggio la Polizia di Stato ha arrestato quattro ragazzi, due fratelli e due cugini, rispettivamente di 31, 25, 21 e 20 anni per rissa aggravata e il 25enne anche per tentato omicidio.

Tutti e quattro sono stati arrestati per rissa aggravata e il 25enne anche per tentato omicidio.

Il giovane ferito al braccio è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni, mentre il cugino è attualmente ricoverato in prognosi riservata

Sul posto, gli agenti hanno rintracciato uno dei giovani che, ferito, si era rifugiato all’interno del vicino supermercato per chiedere aiuto. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Carlo Valerio. Proprio mentre cercano di riagganciare la ripresa, devono fare i conti con materie prime carissime e introvabili, forniture negate dai grossisti, esaurimento delle scorte e tempi di consegna lunghissimi» (Il Mattino di Padova)

assa col rosso e causa un incidente. È successo ieri a mezzogiorno all’incrocio di via Anconetta con via Brenta e via Punara. (il mattino di Padova)

La “mascherina preimpostata”, in gergo profile pic frame, che Michele Negrello, medico anestesista dell’Azienda Ospedale Università di Padova, ha messo come immagine principale del suo profilo Facebook ha scatenato una serie di polemiche. (Il Mattino di Padova)

Un’auto è fuoriuscita autonomamente dalla strada e ha divelto la segnaletica stradale per poi finire in un canale di scolo. È accaduto alle 16.15 di ieri lungo la strada Monselice-mare, nel tratto che scorre nel territorio di Tribano. (il mattino di Padova)

L’Usl 6 segnala che su 27.500 docenti – compresi quelli universitari – sono 24.000 quelli che hanno già avuto la prima dose. Restano almeno 215 mila docenti in attesa della prima dose, o comunque non ancora convinti se non contrari alla vaccinazione. (Il Mattino di Padova)

Il giovane pensa in avanti, si occupa del futuro, sfoglia un’agenda con attenzione alle pagine bianche: le prossime Gro Harlem Brundtland ha compiuto ottantadue anni ed è la più giovane di tutti noi. (Il Mattino di Padova)