Padova, accoltellati per aver perso una scommessa on line

Padova, accoltellati per aver perso una scommessa on line
Altri dettagli:
Il Mattino di Padova SALUTE

Domenica pomeriggio la Polizia di Stato ha arrestato quattro ragazzi, due fratelli e due cugini, rispettivamente di 31, 25, 21 e 20 anni per rissa aggravata e il 25enne anche per tentato omicidio.

Tutti e quattro sono stati arrestati per rissa aggravata e il 25enne anche per tentato omicidio.

Il giovane ferito al braccio è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni, mentre il cugino è attualmente ricoverato in prognosi riservata

Sul posto, gli agenti hanno rintracciato uno dei giovani che, ferito, si era rifugiato all’interno del vicino supermercato per chiedere aiuto. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

M. di Massanzago alla guida della Peugeot, una donna di S. Giorgio delle Pertiche al volante della 500 e l’automobilista sulla Porsche A provocare il botto il conducente di una Peugeot: ha colpito una Fiat 500 che attraversava l’Anconetta uscendo da via Punara e l’ha scagliata contro una Porsche che arrivava da via Brenta. (il mattino di Padova)

La parola “sostenibilità” nasce lì, nasce allora. Il giovane pensa in avanti, si occupa del futuro, sfoglia un’agenda con attenzione alle pagine bianche: le prossime (Il Mattino di Padova)

La questione infatti non è destinata a esaurirsi in un singolo evento: a rischio cluster tutte le manifestazioni all’aperto ad alta partecipazione dai concerti a maxi schermi come quelli per gli Europei Per questo il tema degli eventi all’aperto sarà oggetto del Cosp presieduto dal prefetto Grassi. (Il Mattino di Padova)

Lob’s raddoppia: nuovo ristorante in piazza Eremitani

Proprio mentre cercano di riagganciare la ripresa, devono fare i conti con materie prime carissime e introvabili, forniture negate dai grossisti, esaurimento delle scorte e tempi di consegna lunghissimi» «Quanto dureranno queste fiammate di prezzi e quanto incideranno sull’aumento dell’inflazione non è prevedibile oggi», aggiunge il presidente di Confartigianato Imprese Padova Roberto Boschetto , «È invece facile prevedere un aumento al consumatore dei prezzi dei beni di più largo consumo a partire dal prossimo autunno. (Il Mattino di Padova)

MeteoWeb. Un forte temporale sta colpendo la provincia di Padova in questo momento. Nella gallery scorrevole in alto, alcune immagini del passaggio del temporale (MeteoWeb)

«Siamo molto contenti di poter finalmente aprire un nuovo ristorante e di farlo a Padova, la nostra città» ha commentato Fabio Celeghin, titolare del gruppo. «Il desiderio di Lob’s è accompagnare i suoi ospiti alla scoperta dell’America, in un viaggio attraverso i sapori della cucina tipica dell’East Coast a base di pesce, burger e crostacei. (Il Mattino di Padova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr