Silent Hill 2 Remake, tra nostalgia e innovazione: tutto quello che sappiamo sul videogioco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Silent Hill 2 Remake, tra nostalgia e innovazione: tutto quello che sappiamo sul videogioco La trama e tutte le caratteristiche del gameplay, Il remake di Silent Hill 2, sviluppato da Bloober Team e pubblicato da Konami, promette di riportare i giocatori nelle nebbiose e inquietanti strade di Silent Hill, riproponendo uno dei capitoli più amati della saga horror. Ecco tutti i dettagli. La trama di Silent Hill 2 Remake James riceve una lettera dalla defunta moglie, Mary, che lo invita a tornare nella città di Silent Hill, un luogo misterioso e avvolto dalla nebbia. (Gamesurf)
La notizia riportata su altre testate
Se non sapete ancora cosa aspettarvi dal remake di Silent Hill 2 realizzato da Bloober Team, allora sarete felici di vedere questo video, che mostra i 90 minuti iniziali del gioco (in realtà viene mostrata anche una sezione del Silent Hill 2 originale per confronto) ed è stato registrato in presa diretta. (Multiplayer.it)
Silent Hill 2, uno degli horror psicologici più celebri della storia videoludica originariamente pubblicato nel 2001 per PlayStation 2, ha lasciato un'impronta indelebile nell'intero settore, influenzando profondamente il genere dei survival horror. (Tom's Hardware Italia)
Il sequel del classico horror, che potete recuperare su Amazon in una collection HD, è in ogni caso molto amato, forse anche più del capostipite. Quando Bloober e Konami hanno annunciato il remake di Silent Hill 2, in molti si sono domandati perché non hanno optato per un rifacimento del primo episodio. (Spaziogames.it)
Dopo sette anni di lavoro incessante, un gruppo di appassionati ha finalmente portato a termine un progetto: l’edizione rimasterizzata di Silent Hill 2. (Player.it)
Di recente abbiamo avuto modo di dare un primo sguardo a Silent Hill 2 Remake, in vista dell'uscita. Alcune settimane fa ho infatti avuto modo di provarlo con mano per ben tre ore, e qui vi ho spiegato com'è andata. (Spaziogames.it)