Oggi l’autopsia sul corpo di Dora Lagreca

Info Cilento INTERNO

Stamani è previsto, inoltre, un sopralluogo nell’appartamento – che è sotto sequestro – da parte dei Ris dei Carabinieri.

Ieri il fidanzato della donna, Antonio Capasso, di 29 anni, è stato iscritto nel registro degli indagati della Procura della Repubblica di Potenza, per istigazione al suicidio

Sarà eseguita stamani, nell’ospedale “San Carlo” di Potenza, l’autopsia sul cadavere di Dora Lagreca, la 30enne di Montesano sulla Marcellana, morta la notte tra l’8 e il 9 ottobre scorso dopo essere caduta da un balcone al quarto piano di un appartamento del quartiere Parco Aurora, a Potenza (leggi qui). (Info Cilento)

Ne parlano anche altre fonti

Aldo Di Fazio del reparto di Medicina legale dell’ospedale “San Carlo” di Potenza, dopo l’incarico ricevuto dalla Procura della Repubblica di Potenza. Il legale del fidanzato: “Era innamorato, nessuna lite tra loro, non è riuscito a bloccarla” (ondanews)

Ascoltato dai carabinieri per circa cinque ore il ragazzo ha confessato che lui e Dora Lagreca avevano litigato poco prima che lei si lasciasse cadere nel vuoto. È stato il fidanzato a chiamare i soccorsi, la corsa all’ospedale San Carlo di Potenza si è però rivelata inutile. (VNews24)

La coppia aveva trascorso fuori la sera di venerdì scorso per poi rincasare intorno alla mezzanotte. La ragazza è stata portata all’Ospedale San Carlo intorno alle 2:30, della notte tra venerdì e sabato, ed è morta dopo circa due ore (La Siritide)

Familiari e amici concordano su un punto cruciale: «Dora non si sarebbe mai suicidata». Dora Lagreca era una donna affascinante, nel suo passato anche qualche book fotografico da aspirante modella. (ilGiornale.it)

Dora non aveva nessun tipo di problema, era una ragazza solare e piena di vita. Il corpo di Dora Lagreca poco dopo è stato ritrovato sul praticello dello stabile di via Di Giura. (Quotidiano del Sud)

Con l’ipotesi di reato di istigazione al suicidio è indagato il fidanzato 29enne, Antonio Capasso. Antonio sicuramente no, anche perché ha guidato per tornare a casa, mentre Dora ha bevuto alcuni cocktail”. (L'HuffPost)