Caso Grillo, uno dei legali rimette il mandato

il Giornale INTERNO

Per sfida lei l’ha bevuta tutta, 'gocciandola', ma non era tanta, era un quarto di vodka, non lo so adesso.

Però comunque proprio lei da sola perché noi non riuscivamo a berla e lei per sfida ha detto 'dai che ce la faccio' e se l’è bevuta

“Vi sono alcune divergenze con il mio assistito – ha detto all'Agi l'avvocato Costa – sulla condotta extra-processuale da tenere sempre, specie in processi come questi” . (il Giornale)

Su altri media

29 aprile 2021 a. a. a. Il caso Ciro Grillo si complica. La presunta vittima avrebbe riferito solo questo episodio, senza menzionare la precedente violenza subita. (Liberoquotidiano.it)

Gli altri ragazzi indagati sono Francesco Corsiglia ed Edoardo Capitta, oltre a Ciro Grillo. Intanto si aspetta che la procura chieda il rinvio a giudizio, dopo avere chiuso le indagini e dopo avere interrogato i quattro giovani tre settimane fa (La Stampa)

Dunque finché non viene fuori il video ci si deve accontentare necessariamente delle ricostruzioni di chi l’ha visto. Occorre meno ideologia e fanatismo e più scienza, più deduzione logica, più studio e fiducia nel lavoro dei magistrati (LA NOTIZIA)

E silenzio pure dal sindaco di Roma, Virginia Raggi, che nella stessa occasione inaugurò un nuovo Centro Antiviolenza nel Municipio XV Vergognoso il silenzio di donne e uomini 5stelle". (il Giornale)

Il caso di Ciro Grillo continua a far discutere. L’intervista però non era stata concordata con l’avvocato e da qui, l’addio del legale. (Leggilo.org)

Nuovo colpo di scena nell’inchiesta per il presunto stupro di gruppo che avrebbe tra i protagonisti Ciro Grillo, figlio del comico e fondatore del M5S, Beppe. I ragazzi, sentiti dalla procura hanno dato la loro versione, mentre si attende la consulenza del medico legale Marco Salvi, incaricato dagli avvocati di Grillo Jr, sull’attendibilità delle dichiarazioni della ragazza (Sputnik Italia)