Il Gf Vip prosegue? Panico in diretta: concorrenti senza parole

Il Gf Vip prosegue? Panico in diretta: concorrenti senza parole
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

E’ panico vero all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020: Alfonso Signorini, con la complicità di tutti gli autori del programma e dei concorrenti, ha deciso di fare uno scherzo terribile a Tommaso Zorzi.

Il conduttore, infatti, ha annunciato in diretta tv, davanti a tutti, che il reality, visto l’ottimo successo, proseguirà altre due settimane.

Alfonso Signorini annuncia altre due settimane di programma e si scatena il panico in diretta. (YouMovies)

Ne parlano anche altri media

E le due amiche non se le sono certo mandate a dire. Ad un certo punto Alfonso Signorini ha chiamato la modella nella mistery room. (Lanostratv)

Arriva un videomessaggio di suo nonno Rocco, di cui il finalista ha più volte parlato nel corso della sua avventura nella Casa. Ma non è finita qui perché nonno Rocco è anche in collegamento con la Casa per salutare suo nipote (Il Sussidiario.net)

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò: “Non mi innamoro del sesso”. Dayane Mello ha confidato di essersi innamorata di Rosalinda Cannavò nel corso del suo percorso al GF VIP. Dayane Mello è la prima a doversi schierare e la modella brasiliana decide di posizionarsi contro Stefania Orlando “Non ci sono rapporti, non c’è amicizia e non c’è nulla”, la showgirl incassa il colpo senza ribattere. (CheNews.it)

Grande Fratello Vip: Dayane Mello dichiara il suo amore a Rosalinda in diretta – VIDEO

Andrea Zenga eliminato. La prima concorrente a salvarsi è Samantha De Grenet: una decisione che non è andata per niente giù ad Antonella Elia, protagonista di un duro attacco alla concorrente in serata. (Thesocialpost.it)

Arriva il verdetto del televoto pertra Samantha De Grenet, Stefania Orlando e Andrea Zenga. Dayane Mello decide di salvare Samantha mandando in nomination Rosalinda Nel video qui in alto la puntata integrale (Mediaset Play)

Alfonso Signorini ha convocato Dayane Mello in mystery room, isolando l’ex Adua Del Vesco in salone, e ha fatto ascoltare a quest’ultima un confessionale della modella brasiliana in cui ha parlato in modo diffuso e spiazzante del loro rapporto. (Trendit)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr