Addio al giovane Willy Braciano Ta Bi | Ex Atalanta, si è spento a 21 anni

Addio al giovane Willy Braciano Ta Bi | Ex Atalanta, si è spento a 21 anni
CalcioMercato.it SPORT

Si è spento all’età di 21 anni il calciatore Willy Braciano Ta Bi, per un grave malattia al fegato.

Ciao Willy”.

La redazione di Calciomercato.it si stringe al dolore dei familiari per la scomparsa del giovane Willy

Ciao Willy Braciano Ta Bi , venuto a mancare questa mattina dopo una lunga malattia.

Il giovane Willy Braciano Ta Bi si è spento all’età di 21 anni: l’ex Primavera dell’Atalanta era gravemente malato. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei mesi successivi, la scoperta di un tumore al fegato che aveva costretto il promettente centrocampista ad abbandonare l’attività agonistica. Tragedia Ta Bi: il giovane talento, ex Pescara, vittima di un male incurabile. (Rete8)

Kessie è tornato dopo un anno da protagonista, Ta Bi dopo poche settimane, praticamente senza iniziare la stagione. Senza parlarne — In Abruzzo Ta Bi non fece in tempo neppure a debuttare: tornò all'Atalanta, che qualche mese dopo la scoperta del male risolse il contratto, concludendo di fatto la sua carriera (La Gazzetta dello Sport)

Questo il messaggio postato dal Pescara Calcio sulla pagina Facebook ufficiale Dolore anche a Pescara per la scomparsa di Willy Braciano Ta Bi, il centrocampista ivoriano, classe ’99, scomparso questa mattina in patria dopo una malattia. (AbruzzoLive)

L'Atalanta piange Ta Bi, talento ucciso dal cancro a 21 anni - Positanonews

Il 21enne calciatore africano era arrivato in biancazzurro nel luglio del 2019 dall'Atalanta, ma dopo una permanenza in Abruzzo di alcuni mesi, era tornato alla formazione nerazzurra. Dolore anche a Pescara per la scomparsa di Willy Braciano Ta Bi, il centrocampista ivoriano, classe '99, scomparso ieri mattina in patria dopo una malattia. (Il Messaggero)

Partecipiamo con profonda commozione al dolore dei familiari per la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi. Willy Braciano Ta Bi, giovane promessa del calcio europeo, è morto a causa di un tumore al fegato. (Bigodino.it)

Ad appena 21 anni è infatti morto l’ivoriano Willy Braciano Ta Bi. Questo il messaggio di cordoglio dell’Atalanta sui propri canali social:. (Positanonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr