Le 10 e-bike che saranno protagoniste nel 2022

La Repubblica ECONOMIA

MV Agusta mette in mostra le due e-bike RR e RC, si differenziano tra loro solo per la livrea.

Il motore Stealth da 250 Wh, le batterie sono Samsung da 750 Wh e monta un cambio Shimano a 11 velocità

Stealth Electric XTRM-Bike. Il telaio di questa e-bike australiana è in alluminio e le sue forme escono dagli schemi delle solite e-mtb.

Il motore è inserito al mozzo della ruota posteriore, l’accumulatore è da 615 Wh e le gomme sono da 20x4.5”. (La Repubblica)

Su altri media

Non vi resta che guardare il video! DueruoteTG, Speciale EICMA (VEDI LE PUNTATE PRECEDENTI). (Dueruote)

A seconda delle necessità, infatti, si può decidere se attaccare la “carrozzina” al corpo principale della bici, oppure se utilizzarla come normale e-bike fat e andare in giro in città. La scena, però, è stata rubata da un altro modello che sembra arrivare direttamente dagli Anni ’40 dello scorso secolo. (Virgilio Motori)

La raccolta straordinaria di indumenti usati e tessuti di medie/grandi dimensioni si è svolta il 23 e il 24 Novembre presso il Palazzo del Rettorato e il Campus Luigi Einaudi. Tra i molteplici impatti ambientali la campagna si è concentrata su emissioni di Co2, consumo di acqua, produzione di rifiuti e dispersione di microplastiche. (Torino Top News)

Poi Guido ci svela le sue moto preferite del Salone, ci parla della MotoGP di oggi e di quella che verrà dopo il ritiro di Valentino Rossi, della forza del campione del mondo Fabio Quartararo, ma sottolinea le speranze degli italiani, partendo da Pecco “Nuvolarossa” Bagnaia e Ducati pronti a farci sognare…. (Dueruote)

Si tratta di una prova di forza resa possibile grazie alla fiducia degli espositori e alla loro fedeltà al pubblico, che ha risposto con grande entusiasmo. Chiusi i cancelli del Salone è tempo di bilanci: la 78esima Edizione di Eicma ha riscontrato un successo che riporta l’evento espositivo all’entusiasmo pre-pandemia. (Motociclismo.it)

Ritagliatevi qualche minuto e schiacciate PLAY! Ultimo giorno di un Salone che, giustamente, è stato definito “il Salone della rinascita”. (Dueruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr