Coronavirus, nel Lazio 31 nuovi positivi e 7 morti. Dati in calo a Roma: solo 10 nuovi casi

Leggo.it Leggo.it (Interno)

Al Sant'Andrea morto un uomo di 66 anni.Asl Roma 1 – 7 nuovi casi positivi.

Proseguono i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e farmacisti;Asl Roma 2 – 3 nuovi casi positivi.

Su altre testate

71 le persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;. Asl Roma 5 – Non si registrano nuovi casi positivi. "Oggi registriamo un dato di 18 casi positivi nelle ultime 24h si tratta del dato più basso dal 10 marzo e un trend a 0,2%. (ciociariaoggi.it)

Lo ha comunicato oggi pomeriggio la Regione Lazio sui propri canali social. 662 sono i pazienti deceduti e 3259 le persone guarite. (Sora24)

Ad oggi sono stati effettuati 25.371 test sierologici con prelievo venoso e sono risultati con presenza di anticorpi IgG in 590 pari al 2,3% e di questi sono risultati positivi al tampone in 28. Il trend è a 0,3% e il numero dei guariti nelle ultime 24h è cresciuto di 159 unità. (latinaoggi.eu)

I dati sul coronavirus nel Lazio. (Roma Fanpage.it)

Il Report settimanale di monitoraggio dell'ISS indica per il Lazio un rischio ‘basso' e indicatori in miglioramento. Il numero dei guariti nelle ultime 24h è cresciuto di 36 unità. (ciociariaoggi.it)

6 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;. Asl Roma 3 – Non si registrano nuovi casi positivi. 10 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;. Asl di Frosinone – 2 nuovi casi positivi. (Castelli Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr