La fidanzata di Franco Di Mare, direttore di Rai3: “Fedez è disgustoso, gli serve pubblicità”

La fidanzata di Franco Di Mare, direttore di Rai3: “Fedez è disgustoso, gli serve pubblicità”
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Intervenire nel merito della questione è stata, tra gli altri, Giulia Berdini, fidanzata del direttore di Rai3 Franco Di Mare.

Il caso scatenato da Fedez in Rai dopo l’esibizione sul palco del Concertone del Primo Maggio continua a provocare proteste.

E in un video della durata di qualche secondo pubblicato qualche istante dopo, ha aggiunto: “Ma io posso essere contro la legge Zan?

In una Instagram story, la donna ha definito Fedez una “nullità del mainstream” invitandolo quindi a condividere l’intera telefonata con la Rai – telefonata diffusa nelle ultime ore nella sua versione integrale – senza tagli:. (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lavoro. Giulia Berdini abita ancora a Roma, città in cui è nata e gestisce i servizi del bar della Rai. Franco Di Mare. Giulia e Franco Di Mare hanno ben 36 anni di differenza, ma questo sembra non essere un problema per nessuno dei due. (DonnaPOP)

Giulia Berdini ha attaccato Fedez utilizzando termini decisamente pesanti: "Fedez è disgustoso. Le frasi di Giulia Berdini su Fedez. La giovane donna si è esposta pubblicamente in sostegno della rete diretta dal compagno Franco Di Mare, finita nel mirino delle critiche dopo il Concertone. (Gossip Fanpage)

L'impegno non si è limitato ai finanziamenti: Bill Gates in questi mesi è stato uno dei più appassionati sostenitori della necessità di seguire la scienza per combattere la pandemia. Il divorzio tra Bill e Melinda Gates si prospetta come il più costoso dopo quello tra Jeff Bezos e la moglie MacKenzie nel 2019. (Yahoo Notizie)

Chi è Giulia Berdini, la fidanzata di Franco Di Mare che ha attaccato Fedez

Ma Di Mare ha spiegato: “Capisco anche che a guardarla da fuori la cosa appaia un tantino cliché. Avete mai visto la compagna 30enne del Direttore di Rai Tre Franco Di Mare? (Solonotizie24)

“Molti mi chiedono in modo sincero parole di chiarezza sulla vicenda di Fedez e le sue affermazioni sulla presunta censura da parte della Rai. E oggi è la Lega a passare al contrattacco nonostante Matteo Salvini avesse invitato Fedez a prendere un caffè. (L'HuffPost)

Sempre la Berdini avrebbe poi aggiunto, come riporta il Messaggero: “Ribadisco per chi ha bisogno di consapevolezze: io condivido ogni parola pronunciata da Fedez (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr