Juventus, tira (ancora) aria di rivoluzione: ruolo per ruolo, chi rischia la cessione in estate

Juventus, tira (ancora) aria di rivoluzione: ruolo per ruolo, chi rischia la cessione in estate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Simone Arveda Un anno dopo, il rischio concreto è che la storia si ripeta. La Juventus, che tra la scorsa estate e il mercato di gennaio ha inserito qualcosa come 16 giocatori nuovi all'interno della rosa affidata a Thiago Motta, tra pochi mesi potrebbe essere soggetta ad un nuovo e clamoroso ribaltone, destinato a ridefinire i connotati di una squadra che poco meno di un anno fa è stata completamente rifondata. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

"La Juve cambia così". Quello appena riportato è il titolo principale della prima pagina di oggi di Tuttosport. Tecnico, dirigenza, rosa: ecco tutti gli scenari in casa Juventus. Il destino di Motta sembra segnato (subito o a giugno). (Tutto Napoli)

In uscita alle 18 su YouTube. Nella nuova puntata di OnlyFanta abbiamo provato a costruire la nuova Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Un finale di stagione che vale pure per il mercato, inevitabilmente. Magari una promessa più sostanziosa per il futuro. (Calciomercato.com)

Gazzetta - Retroscena Douglas Luiz, la Juve avrebbe voluto cederlo a gennaio

Si andrà verso l’ennesimo anno zero, in casa Juve. A meno di due mesi clamorosi in positivo sotto tutti gli aspetti - risultati, gioco, gestione del gruppo e della comunicazione - le possibilità che Thiago Motta riesca a onorare i due anni abbondanti che gli restano di contratto sono in discesa libera. (Tuttosport)

Juventus e Milan vivono un momento complicato con tanti giocatori in bilico e possibili partenti, in molti hanno performato sotto i loro standard e le voci di mercato si susseguono. (Tutto Juve)

La sensazione è che, tra qualche mese, Douglas Luiz sarà nuovamente nella lista dei partenti. (Tutto Juve)