Nemanja Radonjic lascia il Torino: il club granata incasserà una cifra simbolica

Nemanja Radonjic lascia il Torino: il club granata incasserà una cifra simbolica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Giunge a termine il legame tra Nemanja Radonjic e il Torino. L’esterno offensivo serbo fa ritorno in patria, nel club che lo aveva lanciato, la Stella Rossa di Belgrado: firmerà un triennale. La trattativa è durata molte settimane e si è sbloccata a pochi giorni dal termine del calciomercato nel paese balcanico. Il Torino ha accettato di liberare il giocatore, fuori rosa da mesi, per una cifra simbolica. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

La Stella Rossa, tra la rivali dell'Inter (e del Milan) in Champions, ha fatto tre acquisti in poche ore. Sono arrivati anche l'ex Milan Rade Krunic dal Fenerbahce e Nemanjia Radonjic dal Torino. (fcinter1908)

Nemanja Radonjic lascia ufficialmente il Torino e torna nella sua Serbia. (TUTTO mercato WEB)

Come anticipato dalla nostra redazione , ora è ufficiale. Nemanja Radonjic saluta Torino e (l'Italia): l'attaccante serbo è un nuovo giocatore della Stella Rossa. Si tratta di un trasferimento a titolo definitivo. (GianlucaDiMarzio.com)

TORINO, RADONJIC TORNA IN SERBIA: UFFICIALE ALLO STELLA ROSSA

Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Fudbalski klub Crvena zvezda, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nemanjia Radonjic, al quale augura di riuscire a esprimere compiutamente il suo talento in questa nuova esperienza alla Stella Rossa (Torino FC)

A gennaio scorso il Milan lo cedette al Fenerbahce, per una cifra complessiva intorno ai 3,5 milioni di euro, e adesso il club turco lo lasc (TUTTO mercato WEB)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)