Palmeri: “Dybala-Inter, l’accordo c’è. Ecco cosa manca. Lautaro? A 120mln può partire”

Palmeri: “Dybala-Inter, l’accordo c’è. Ecco cosa manca. Lautaro? A 120mln può partire”
fcinter1908 SPORT

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Tancredi Palmeri è tornato a parlare della trattativa per il trasferimento di Paulo Dybala all'Inter. Marco Macca. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Tancredi Palmeri è tornato a parlare della trattativa per il trasferimento di Paulo Dybala all'Inter:. Situazione Dybala-Inter?

Capitolo cessioni dell’Inter: andrà via solo Skriniar o anche un altro big?

(Fonte: TMW Radio)

Per Dybala c’è un normale braccio di ferro per un paio di milioni sulle commissioni per l’agente dell’argentino, manca solo questo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Intanto, intervenuto a Sky Sport Calciomercato L’Originale, Orrico dice la sua sull’argentino. I nerazzurri puntano Paulo Dybala e Corrado Orrico, ex allenatore, dice la sua sull’argentino ai nerazzurri. (Inter-News)

Le ultime stagioni non sono all’altezza di Pogba, ma non per colpa sua» Le parole del giornalista di Tuttosport. Il giornalista di Tuttosport Xavier Jacobelli è intervenuto a Sky Sport per parlare del ritorno di Pogba alla Juve. (Juventus News 24)

Bisogna che Antun abbia delle pretese un filo inferiori rispetto a quelle attuali, perché sennò il rischio è che rovini tutto un'altra volta. (fcinter1908)

Skriniar ha dato l’ok alla cessione al PSG. Bremer? Fissato l’incontro − SM

Prima le parole sulla difesa però e in particolare sul sacrificio illustre da fare: “Skriniar ha avuto l’offerta più importante dal PSG, l’Inter sa che sarà un difensore a essere ceduto e si sta preparando a un rimpiazzo, con i nomi caldi di Bremer e Milenkovic. (fcinter1908)

L’Inter, comunque, si trova comunque con la necessità di incassare. Con la cessione di Skriniar, arriverà un altro centrale, vale a dire Milenkovic (Inter-News)

Secondo i colleghi di Sport Mediaset, lo slovacco avrebbe dato il suo ok alla trattativa tra Inter e PSG. Il difensore slovacco ha dato il suo ok alla cessione verso il PSG. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr