Incidente Cossu: migliorano le condizioni del dirigente del Cagliari

Incidente Cossu: migliorano le condizioni del dirigente del Cagliari
Più informazioni:
QUOTIDIANO.NET SPORT

La ricostruzione dell'incidente. Nella serata del 20 febbraio Cossu si trovava sulla sua Porsche Macan sulla statale 554.

Il dirigente sardo è stato trasferito nel reparto di chirurgia del Businco a causa delle diverse fratture accusate

Cossu è stato persino scaraventato all'esterno dell'abitacolo al momento dell'impatto.

L'ex calciatore del Cagliari, oggi dirigente rossoblù, ha subito un terribile incidente mentre guidava in Sardegna, nel territorio di Selargius (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altri media

Anche il centrocampista dell'Inter, Nicolò Barella, ha dedicato la vittoria del derby a Cossu Cossu ieri era stato coinvolto in un brutto incidente stradale: aveva perso il controllo del suo mezzo ed era stato trasportato in codice rosso all'ospedale "Brotzu" a causa di varie fratture, ma gli esami non hanno evidenziato lesioni al midollo e alla testa. (GianlucaDiMarzio.com)

Terribile incidente stradale sulla Statale 554 in territorio di Selargius in Sardegna. Il calciatore era alla guida della sua auto, una Porsche, distrutta dopo aver carambolato sulla carreggiata in direzione Cagliari (Labaro Viola)

Perché se il Milan avesse vinto al Picco, la sconfitta di ieri sarebbe Il peccato originale è stata la sconfitta con lo Spezia. (Milan News)

Cossu migliora dopo l'incidente: dimesso dalla terapia intensiva

Il calciatore, dopo la seconda tac a cui è stato sottoposto, è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu a quello di Chirurgia Toracica del Businco. Migliorano le condizioni di Andrea Cossu, l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale rimasto ferito sabato sera 20 febbraio in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 554 all'altezza di Selargius (La Nuova Sardegna)

Nell’incidente ha riportato diverse fratture: i medici mantengono la prognosi ancora riservata, ma potrebbe essere sciolta nella giornata di lunedì L’ex giocatore del Cagliari e attuale dirigente del club rossoblù, era stato ricoverato in codice rosso, ma ora ha lasciato il reparto di rianimazione dell’ospedale Brotzu per essere trasferito al Businco in chirurgia toracica. (Calcio Hellas)

Intanto proseguono gli accertamenti condotti dalla polizia municipale di Selargius per ricostruire la dinamica dell'incidente, per capire perché la Porsche condotta dall'ex calciatore sia finita fuori strada ono in miglioramento le condizioni di Andrea Cossu, l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale e ora dirigente rossoblù, rimasto ferito sabato sera in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 554 nel cagliaritano. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr